Giainel's Secrets

Dic
6
2011

Come vincere un Samsung Galaxy Note con Angry Birds!

Chi segue il mondo Android saprà sicuramente che Samsung da qualche mese ha messo sul mercato uno smartphone rivolto all’utenza business chiamato Galaxy Note.

La particolarità di questo telefono è sicuramente lo schermo, dato che si tratta di un 5.3 pollici con risoluzione 1280 x 800. Munito di pennino, è ideale per chi è solito prendere appunti, fare delle bozze o anche per chi riesce proprio ad utilizzare lo schermo touch in scioltezza con le proprie mani.

Monta un processore dual core da 1.4 GHz e sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Le caratteristiche complete del device le trovate qui.

Sicuramente il prezzo molto elevato (€ 699.00) fa si che questo smartphone sia alla portata solo di poche persone.

Se già conoscevate questo telefono, ma avevate rinunciato all’acquisto proprio per via del prezzo, oggi è il vostro giorno fortunato!

Infatti, da qualche ora, Samsung Electronics e Rovio Entertainment Ltd hanno lanciato un simpatico contest online dove si possono vincere Galaxy Note e pupazzi di Angry Birds.

La particolarità del contest è che non sarà la sorte a decidere chi saranno i fortunati vincitori, ma la vostra abilità!

Dovrete classificarvi fra i primo 50 e i premi in palio sono:

  1. Samsung GALAXY Note & a selection of 10 Angry Birds Merchandise items
  2. Samsung GALAXY Note & 5 large Angry Birds toys
  3. Samsung GALAXY Note & 1 large Angry Birds toy
  4. 4th – 10th Prizes: 3 small Angry Birds Toys for each winner
  5. 11th – 50th Prizes: 1 Angry Birds Toy for each winner

Tra tutti i partecipanti, saranno scelte altre 50 persone e una di loro potrà vincere un simpatico pupazzo di Angry Birds.

Come partecipare al contest

Per partecipare al contest e tentare di vincere un Samsung Galaxy Note dovete semplicemente collegarvi alla pagina ufficiale del contest, utlizzando il browser Google Chrome, cliccando qui.

Ora, cliccate sulla scritta “Winter Wonderland Level“, in alto a sinistra. Si caricherà il gioco di Angry BIrds. Se non siete già loggati con il vostro account Google, cliccate sulla scritta “Login. It’s Free!” ed effettuate l’accesso.

A questo punto, cliccate su “Play“, cliccate sul riquadro caratterizzato dalla scritta “Season’s Greedings” e, quando comparirà la schermata dei livelli, aprite il numero 5.

Cercate di fare il vostro miglior punteggio e, completato il livello, cliccate sulla scrittaSubmit Score“. Inserite un nickname e un indirizzo email per inviare il vostro punteggio.

Quando scade il contest?

Si potrà tentare di migliorare il proprio punteggio fino al 31 Dicembre 2011 e ai vincitori sarà inviata un’email entro il 14/12/2012.

Vi lascio al video promozionale del gioco:

Buona fortuna, ciao! 😉

[Fonte parziale|HDblog]

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

5 Commenti      Comments RSS Feed

  • Come faccio a giocare

  • posso iniziaree ora

  • grazie ricevete

  • posso iniziare ora??

    • Sì, hai ancora qualche ora di tempo! 🙂

2 Trackback a questo post

  1. Come vincere un Samsung Galaxy Note con Angry Birds! - Giainel's Secrets - Webpedia
  2. Come vincere un Samsung Galaxy Note con Angry Birds!

Archivi