Come avere Kaspersky Internet Security 2012 gratis per due mesi! | Giainel's Secrets

ott
10
2011

Come avere Kaspersky Internet Security 2012 gratis per due mesi!

Ciao ragazzi! Per inaugurare una nuova settimana lavorativa e rendere un po’ meno traumatico il lunedì, voglio condividere con voi una piccola guida che vi permetterà di ottenere la nuova suite di Kaspersky, ovvero Kaspersky Internet Security 2012 gratis per due mesi!

Non è come averlo gratis per un anno intero, ma due mesi sono sempre meglio del solito periodo di prova di 30 giorni. Per chi invece fosse interessato ad avere Kaspersky Internet Security 2011 gratis per un anno, ricordo che può seguire la mia guida cliccando qui.

Tornando all’argomento di oggi, vi posso dire che recentemente è stata rilasciata la versione definitiva di Kaspersky Internet Security 2012, la quale, come riportato sul sito ufficiale, può vantare delle seguenti funzionalità:

  • Operazioni di shopping e banking online più sicure
  • Protezione efficace da minacce non ancora identificate
  • Comunica in sicurezza sui social network che preferisci
  • Protezione immediata dalle minacce emergenti
  • Roll back delle modifiche effettuate dal malware
  • Protezione Ibrida
  • Proteggi la tua identità digitale dagli attacchi di phishing
  • Proteggi la tua identità digitale dagli attacchi di phishing

Come ottenere Kaspersky Internet Security 2012 gratis

per due mesi

Maggiori dettagli, sono disponibili sulla pagina ufficiale del prodotto, cliccando qui.

La promozione di cui vi sto per parlare, vi permetterà di installare Kaspersky Internet Security 2012 in lingua inglese e non in italiano. Non è comunque un grosso ostacolo anche per chi non conosce benissimo la lingua.

Detto questo, se siete interessati a provare la nuova versione di Kaspersky Internet Security 2012 gratis per due mesi legalmente, dovete seguire i passaggi che ora vi illustro.

  • Per prima cosa, dovete accedere alla pagina promozionale del prodotto, cliccando qui.
  • Nella nuova pagina a cui vi ho reindirizzato, compilate i campi “First name”, “Last name” e “Email”, inserendo rispettivamente nome, cognome e indirizzo email. Quest’ultimo, può anche non essere reale, dato che non vi servirà ai fini della promozione.
  • Se non vi interessa ricevere novità sui prodotti Kaspersky, potete tranquillamente togliere la spunta dalla voce “Sign me up for product updates, newsletters and special offers”.
  • Dopo aver compilato tutti i campi, cliccate suDownload“.
  • Nella nuova pagina a cui verrete reindirizzati, cliccate ancora sul bottone rosso con la scrittaDownload“.

A questo punto, si avvierà il download del software. Terminato di scaricare il file, cliccateci sopra due volte con il tasto sinistro del mouse sul file eseguibile per avviare il processo di installazione.

Seguite i vari passaggi, fino a quando non arrivate a questa schermata:

Qui, mettete la spunta alla voce “Activate trial version” e poi cliccate su “Next“. A questo punto, il programma si connetterà al server di Kaspersky e nel giro di pochi secondi il prodotto verrà attivato legalmente per un periodo totale di 60 giorni.

Come effettuare il primo aggiornamento di Kaspersky

Internet Security 2012

Dato che l’antivirus appena installato, non è dotato degli ultimi database delle firme antivirali, la prima volta vi consiglio di aggiornarlo manualmente.

Per farlo, è sufficiente che avviate Kaspersky. Dalla schermata principale, cliccate sulla voce “Update” e poi su “Run update“.

Il download degli aggiornamenti potrebbe richiedere parecchi minuti, ma una volta terminato, potrete godere della protezione massima fornita da Kaspersky.

Quando scade la promozione?

Non so fino a quando di potrà usufruire di questa promozione, quindi affrettatevi! :)

Bene ragazzi, spero che la guida sia stata sufficientemente chiara e utile a tutti voi. Se doveste avere dei problemi o dei dubbi, lasciate pure un commento. Cercherò di rispondervi il più velocemente possibile.

Ciao e Buon inizio di settimana! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Consiglia il Blog su Google!

Diventa Fan su Facebook!!!

I miei visitatori

Top Blog Wikio

Wikio - Top dei blog - High tech

Archivi

Segnalato su

Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it

Segnala il tuo sito nella directory

Il Bloggatore