Giainel's Secrets

Set
10
2011

Come vedere Mediaset Premium Net TV gratis per un mese!

Ieri, finalmente, dopo una lunga attesa, il campionato di serie A è iniziato. Di solito, in questo periodo, moltissimi internauti, cominciano a visitare siti come Rojadirecta per cercare di riuscire a vedere la partita della loro squadra del cuore in streaming gratis.

Ovvio, che tutto questo è illegale… Oggi, però, voglio svelarvi come potete vedere le partite di Milan, Inter, Juventus e tante altre in streaming gratis per ben un mese in modo completamente legale!

Sì, avete capito bene! Se seguirete i passi descritti in questa guida, potrete vedere le partite, ma anche tanto altro, come film, serie tv e documentari in streaming gratis e in alta qualità!

Tutto questo è reso possibile grazie alla promozione di Mediaset Premium, che permette la visione gratuita dei contenuti di Premium NetTV per 30 giorni. La promozione è valida fino al 30 Settembre 2011.

Se siete interessati a questo argomento, vi consiglio di proseguire con la lettura di questo articolo. Siete pronti? Si parte! 😉

Registrazione sul sito Mediaset Premium

Per prima cosa, dovete creare un account sul sito di Mediaset Premium. Per farlo, cliccate qui per accedere al sito ufficiale. Nella nuova pagina a cui siete stati reindirizzati, cliccate su “Registrati”, in alto a destra.

Nella nuova schermata, se non avete una scheda Mediaset Premium, cliccate su “Prosegui” senza inserire il numero della tessera. Io, l’ho fatto e ha funzionato. A questo punto, comparirà il form di registrazione vero e proprio. Compilate i campi obbligatori e in quello relativo al numero di telefono, assicuratevi che almeno uno dei due sia quello del telefono cellulare.

Terminata la registrazione, vi arriverà un’email per attivare il vostro account. All’interno dell’email, cliccate su “Competa la tua registrazione” e il processo di registrazione sarà terminato.

Come ottenere il codice promozionale per vedere gratis

Mediaset Premium Net TV

Ora che avete un vostro account su Mediaset Premium, potete richiedere il codice promozionale per poter vedere i contenuti di Mediaset Premium Net TV gratis per un mese.

Per farlo, è sufficiente che inviate un sms con scrittonettv.promo.” al numero 3404336363. Se doveste ricevere un messaggio di errore, inviate l’SMS con il testo “nettv.promo” senza il punto finale.

Dopo pochi istanti, vi arriverà un sms da parte di PREMIUM che si complimenta con voi e che vi fornisce il codice di attivazione.

Attivazione della promozione di Mediaset Premium Net TV

Ora che avete anche il codice promozionale, non vi resta che attivare la promozione. Per farlo, andate sul sito ufficiale di Premium Net TV, cliccando qui.

In alto a destra, cliccate su “Login”. Qui, inserite username e password che avete utilizzato per registrarvi sul sito di Mediaset Premium all’inizio di questo articolo. Poi, mettete la spunta suInserisci nuovo codice promozionale” e solo adesso cliccate su “Entra”.

Ad un certo punto, vi comparirà una pagina che vi invita ad attivare la promozione. Sarà simile a questo screenshot che ho realizzato al momento dell’attivazione:

Voi, inserite il codice che avete ricevuto via sms, il codice anti captcha e infine cliccate su “Attiva promozione”. Bene, è fatta! 😉

Da adesso e per 30 giorni, potrete fruire dei contenuti di Mediaset Premium Net TV gratis per 30 giorni!

Come potrete osservare, c’è un catalogo che vi illustra quello che potete vedere. Ci sono varie sezioni dedicate al cinema, ai documentari, alle serie tv e ai programmi televisivi, ai cartoni animati e allo sport, che comprende la Moto GP e il campionato di calcio.

Bene ragazzi, non vi resta che provare! Speriamo solo che i server su cui si appoggia Premium Net TV reggano tutto il flusso di gente, che accederà alla piattaforma durante i momenti più intensi, come durante una partita!

Buon Weekend e buona visione, ciao! 😉

PS Buon campionato a tutti (per chi lo segue!)

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

36 Commenti      Comments RSS Feed

  • ciao giainel
    o provato ad attivare la promozione stamattina, ma niente da fare
    mi puoi confermare se e ancora valida
    grazie

    • Ciao Carmine! La promozione si poteva attivare fino al 30 Settembre 2011. Se hai richiesto il codice ieri, forse hai qualche possibilità di riuscire ad attivarla. In caso contrario, mi spiace, ma non sei più in tempo per usufruire della promozione. Ciao!

      • NO, ho mandato oggi il messaggio
        non fa niente , sarà per la prossima volta, grazie lo stesso
        mi tieni informato se ci sono altre promo come questa
        grazie ancora ciao

        • Ciao Carmine! Ah, mi spiace! Certamente, se dovessi venire a conoscenza di qualche altra promozione di questo tipo, realizzerò un articolo sul Blog. Ciao! 😉

  • Scusate, io ho richiesto il codice promozionale ieri via sms, solo che stamattina, al momento del suo inserimento, mi dice “Il codice promozionale inserito è già stato utilizzato”.
    Qual è il problema ? Non penso ieri (a promozione ancora valida) mi abbiano mandato un codice già usato da qualcuno, no ?
    Grazie per l’aiuto, Luca.

    • Ciao Luca! Strano il tuo problema. Per scrupolo, dato che il tuo codice sembra essere già stato utilizzato, prova ad eseguire il login sul sito di Mediaset Premium Net TV senza abilitare la funzione di inserimento del codice promozionale. Magari, potrebbe essere un problema del sito e in realtà il codice dalla prima volta che l’hai utilizzato, è già stato associato al tuo account.
      Prova a vedere se riesci a vedere lo stesso Premium Net TV. Fammi sapere, ciao!

      • Ciao Giainel, innanzitutto grazie per la risposta. Comunque ho provato a fare come hai detto te e purtroppo non mi permette di vedere nulla…. Che tu sappia, c’è modo di contattare un operatore del servizio clienti, pur non avendo una scheda mediaset premium ? Magari loro potrebbero risolvere il mio problema…..

        • Ciao Luca! Mi spiace che non abbia funzionato. Sinceramente, l’unico numero di assistenza di Mediaset Premium che conosco è: l’199 303 404, ma non so se possa essere utilizzato anche da chi si trova nella tua situazione. Potresti provare, l’unica scocciatura è che il numero è pagamento… Se dovessi venire a conoscenza di qualche altro numero o modo per contattare l’assistenza, lascerò un commento sempre a questo post. Ciao!

  • Si ok sonon arrivato tardi ma… il codice promozionale mi è stato inviato ugualmente attraverso l’sms…. Il problema è il suo inserimento! Se tento di registrarmi vengo sempre indirizzato alla pagina – pop up “inserisci login”….. e la pagina di registrazione è oscurata e inaccessibile… non so se mi spiego… devo aspettare le 8.00?? o aspettare la prox promo? Ciao

    • Ciao, anche passate le 8, sei riuscito comunque a registrarti usando il codice promozionale ?

    • Ciao Cash! Sì, è possibile registrarsi al sito a partire dalle ore 8.00 fino alle 24.00. Fammi sapere se riscontri ancora lo stesso problema. Ciao!

  • sì grazie senza mettere il punto è andato tutto bene…..grazie……..

    • Di niente! 🙂

  • salve io ho fatto tutta la procedura, ma appena mando l’sms per richiedere il codice mi rinviano un messaggio con scritto operazione non corretta…non capisco…non era oggi l’ultimo giorno in cui si poteva richiedere il codice??helpppppppp

    • Ciao Daniela! Sì, teoricamente, scade oggi la promozione. Il numero di telefono a cui hai inviato l’sms è lo stesso con il quale ti sei registrata al sito di Mediaset Premium?

      • sì è lo stesso…ho provato anche un paio di volte ma niente…mi inviano sempre lo stesso messaggio…:(

        • Forse, potrei avere capito il perché del problema. Andando sul sito della promozione, ho visto che il contenuto del messaggio da inviare è diventato: nettv.promo senza il punto finale e non “nettv.promo.” Prova ad inviare l’sms con scritto solamente “nettv.promo” senza virgolette, spazi, maiuscole e il punto finale. Fammi sapere!

  • ciao,innanzitutto grazie per l’utilissimo articolo :)!! ho seguito tutte le procedure da te elencate…riesco a fare il login nel sito di mediaset premium,ma quando provo a farlo su nettv appare questa scritta “Prova più tardi o accetta il regolamento se non l’hai fatto”…a qualcuno è successo?ovviamente non mi fa entrare nel sito e di conseguenza non posso inserire il codice promozionale che mi è stato inviato!grazie in anticipo 😀

    • Ciao Stella! Grazie a te per i complimenti! 🙂

      Il problema che hai avuto, personalmente non l’ho riscontrato, ma provo a darti qualche consiglio per cercare di attivare la promozione.

      1) Per prima cosa, fai una pulizia della cache utilizzando il programma gratuito Ccleaner. Lo puoi scaricare da qui: http://www.filehippo.com/download_ccleaner Clicca su “Download Latest Version” in alto, a destra per iniziare il download. Dopo che lo hai installato, avvialo e clicca su “Pulizia” in alto a sinistra e poi su “Avvia Pulizia” in basso, a destra.

      2) Terminata la pulizia, chiudi il programma e riavvia il computer.

      3) Quando il computer si sarà riacceso, avvia il browser e vai sul sito di Premium Net TV: http://nettv.mediasetpremium.it/ (Questa volta, non fare il login sul sito di Mediaset Premium).

      4) Dal sito di Premium Net TV, clicca su “LOGIN”, inserisci username e password e, prima di cliccare su “ENTRA”, metti la spunta su “Inserisci nuovo codice promozionale”. In sostanza, questo punto è come quello descritto nella guida.

      Fammi sapere se agendo in questo modo, riesci a risolvere il problema. Ciao!

      • ho risolto il problema….era solo questione di tempo 🙂 ora riesco ad accedere 🙂 grazie mille…e speriamo bene,sembra troppo bello per essere vero:D

        • Bene, sono contento che tu sia riuscita a risolvere! 🙂 Non mi resta che augurarti Buona visione! Ciao!

  • Ciao 🙂
    volevo chiedere un’informazione sulla registrazione 🙂
    ho notato che bisogna inserire il proprio numero di telefono, cortesemente chi si è già registrato mi potrebbe dire quante volte è stato contattato da mediaset?
    Grazie 🙂

    • Ciao Franz! Io è dal 10 Settembre che mi sono registrato e finora non sono mai stato contattato da Mediaset. Ciao!

      • Grazie per la risposta Giainel! 🙂 Ottimo, allora mi fido 🙂 e stasera mi registro!
        P.S. Ottimo articolo! 🙂

        • Ciao Franz! Di niente, figurati! 😉 Grazie a te per i complimenti! 🙂

  • peccato solo 30 giorni, sti infami di medaiset!!!!!!

    • Ciao Zacheca! Beh, dai, accontentiamoci! 🙂 Io me la prenderei più con la Rai che per la Champions League fa vedere solamente una partita e solo quella del Mercoledì…

  • forzamilannnnnnnnnn!!!!!!! o visto la partita anche io su un NetPc in giro sconvolto con gli amici!! un gol nei primi 30 sec, e un gol nei ultimi 30 sec.. ma l’importante e vincere!ma una volta finito il mese gratutito,puoi effettuare una nuova registrazione per avere un’altro mese?magari registrandoti con un altra e mail?cmq questa volta davvero tanto di cappello a mediaset(anche se io la odio)i contenuti sono anche in hd,durante la partita un 3/4scatti ci sono stati, e mi si e anche fermata per 10 secondi,penso che siano stati dovuti alla chiavetta della 3(quella piu economica) per il resto fluidissima!

    • Ciao Thiago Silva! Sì, sempre e solo Forza Milan! 🙂 Comunque, per quanto riguarda la tua domanda, non penso si possa prolungare il mese di visione gratuito con lo stesso account.
      L’unica cosa che mi viene in mente, è quella di creare un nuovo account l’ultimo giorno della promozione (nonostante tu possa ancora vedere Premium Net TV col vecchio account), così che quando finisce il mese di prova gratuita con il vecchio account, puoi usare quello nuovo fino a fine Ottobre. Penso che però, bisognerà inserire un altro numero di telefono per ricevere il codice promozionale. Ciao! 😉

  • ciao ma io non ho ancora capito una cosa, net.tv e un programma da installare sul pc o e un sito internet?

    • Ciao Andrea! No, non è un programma. È semplicemente un sito di Mediaset che permette la fruizione dei contenuti di Mediaset Premium attraverso internet.

  • certo che vedere le partite di calcio con un netpc in una panchina con i tuoi amici non a prezzo!

    • Eheh! 🙂

  • e da segnalare che la registrazione si puo fare dalle 8.00 di mattina fino alle 24 infatti se la registrazione la fai dopo mezzanotte ti viene un messaggio con scrittto gli orari “GENTILE CLIENTE, LE FUNZIONALITA’ DI ACQUISTO E SELF SERVICE SONO DISPONIBILI TUTTI I GIORNI DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 24:00.

  • bellaz giainels!!questo si che e un bel articolo non lo sapevo neanche dell’esistenza della net tv! volevo chiederti ma per chi a gia un abbonamente esy pay mediaset premium a diritto alla net tv o deve pagare un supplemento?volendo e possibile vedere i contenuti della net tv in streammning sullo smartphone?vedere le partite sullo smartphone in diretta sarebbe spettacolare..peccato che la difesa a tre dell’inter fa cagare… forza inter!!!quest’articolo e cosi bello che te lo condivido su facebook

    • Ciao Cappero! Sono contento che l’articolo sia stato di tuo interesse! 🙂 Innanzitutto, grazie per la segnalazione. Non mi ero accorto che c’era anche una fascia oraria nella quale poter registrarsi.

      Sul sito ufficiale (http://nettv.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/costi-e-abbonamenti), c’è scritto che Premium Net TV è inclusa gratuitamente per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento Mediaset Premium. Quindi, anche nel tuo caso, dovresti poter usufruire del servizio in maniera totalmente gratuita.

      Per quanto riguarda il discorso di vedere le partite sul proprio telefono, la vedo un po’ difficile per il fatto che i contenuti video sono basati su Silverlight e non su flash player. Dovresti provare con un browser come Skyfire. Magari, funziona! 🙂

      Ciao e… Forza Milan per stasera! 🙂 E ovviamente, anche per tutte le altre squadre italiane in Europa, compresa l’Inter! 🙂

2 Trackback a questo post

  1. Come vedere Mediaset Premium Net TV gratis per un mese! - Giainel's Secrets - Webpedia
  2. Come vedere Mediaset Premium Net TV gratis per un mese!

Archivi