Giainel's Secrets

Apr
15
2011

Autovelox iGO8 aggiornati al 31 Marzo 2011 da scaricare gratis!

Oggi è Venerdì e ormai il Weekend è alle porte! Se il clima non decide di fare il pazzerello come ci ha abituato in questi ultimi tempi e se si mantiene sulle temperature estive degli ultimi giorni, cosa c’è di più bello che andare a fare un bel giro al mare per prendere la prima tintarella oppure andare a fare qualche passeggiata in montagna?

Certo però, che come tutte le cose belle, c’è sempre qualche imprevisto dietro l’angolo! Ad esempio qualche autovelox sparso qua e là, giusto per fare qualche multa al povero malcapitato…

Ormai avete capito qual è l’argomento di questo post: i nuovi file speedcam per iGO8! Era parecchio tempo che non venivano aggiornati, ma finalmente i ragazzi del forum Adivor.it, da qualche settimana, hanno rilasciato i nuovi file, da installare subito sul nostro navigatore. Sono aggiornati al 31 Marzo 2011, quindi abbastanza recenti.

Come per i vecchi file, anche in questo caso vi devo segnalare che all’interno del database, sono assenti le segnalazioni relative alla Germania e alla Svizzera a causa di un decreto internazionale.

I file degli autovelox, comprendono 45238  segnalazioni (12621 riguardano l’Italia) e includono:

  • Autovelox fissi
  • Autovelox mobili
  • Sorpassometri
  • Semafori dotati di telecamera
  • Safety Tutor SICVE (inizio e fine)
  • Zone a traffico limitato (ZTL)

Download Speedcam Italia – 31 Marzo 2011 – iGO8

Se vi interessano solamente gli autovelox italiani, cliccate qui per scaricarli.

Per poterli scaricare, è necessario registrarsi sul forum di Adivor, cliccando qui.

Download Speedcam Europa (Italia inclusa) – 31 Marzo 2011 –

iGO8

Se invece, vi interessano gli autovelox relativi all’Europa in generale, che includono anche quelli italiani, cliccate qui per scaricarli.

Per poterli scaricare, è necessario registrarsi sul forum di Adivor, cliccando qui.

Come installare gli autovelox in IGO8 e come abilitarne la

segnalazione

Per installarli, la procedura è sempre la stessa e la potete leggere nel mio vecchio articolo, cliccando qui.

Bene ragazzi, questo è tutto! Buon weekend! 😉 E mi raccomando: Non andate troppo forte! 🙂

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

 

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

7 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ti ringrazio per l’attenzione. Mi sono registrato su adivor e ho provato a scaricare, la risposta è:1952angelo, non hai i permessi per accedere a questa pagina…..Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina.
    Scusa l’ignoranza ma non ho capito, ho provato a chiedere a adivor ma non ho otenuto risposta, tu puoi farmi capire? Grazie

    • Ciao 1952angelo! Quando hai compilato il form di registrazione al forum di Adivor, ti dovrebbe essere arrivata un’email in cui era presente un link per completare la creazione dell’account. Tu, hai cliccato sopra quel link? Se non hai eseguito questa operazione, è per questo motivo che non riesci a scaricare i file. Ciao!

  • Salve, dopo la registrazione su adivor.it e provando a scaricare i file viene segnalato questo errore: “Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK “, io sono connesso, ma non mi da la possibilità di scaricare … c’è un alternativa? Un altro modo? Grazie anticipatamente.

  • Ciao Giainel…..ho scaricato gli autovelox e tutto ok…..ma mi sapresti indicare un navigatore offline x il nostro ideos ??? Ho scaricato l’IGO x android, ma non ha niente a che vedere con quello x l’omnia, neanche da lontano……attendo sempre di sapere come abilitare il multitouch e potresti anche dirmi ( visto che ci sono approfitto della tua gentilezza ) come si fà a scaricare ed installare la rom cucinata della XDA developer ed a fare un bachup della rom originale se qualcosa non dovesse funzionare……Ti ringrazio e ti saluto.
    Ciao grande Giainel

  • per registrarsi ad adivor.it ci vuole il referente, lo potresti precisare perchè non mi fa scaricare! Saluti al grande Giainel!!

    • Ciao GinoIgo8! No, non ci vuole nessun referente. Per sicurezza, ho provato a creare proprio adesso un altro account e non ho avuto nessun tipo di problema!
      Prova a fare così per risolvere: Prima registrati da qui: http://www.adivor.it/forum/register.php e, dopo aver fatto il login al forum, clicca sul link che ho inserito nell’articolo per scaricare gli autovelox. In questo modo, dovrebbe funzionare. Fammi sapere, ciao! 😉

2 Trackback a questo post

  1. Autovelox iGO8 aggiornati al 31 Marzo 2011 da scaricare gratis! - Giainel's Secrets - Webpedia
  2. Autovelox iGO8 aggiornati al 31 Marzo 2011 da scaricare gratis!

Archivi