Giainel's Secrets

Mar
4
2011

Primi video parodia per l’iPad 2 di Apple, dopo la sua presentazione!

Come ben saprete, due giorni fa, è stato presentato l’iPad di seconda generazione, meglio conosciuto come iPad 2. Per prima cosa, vorrei dire che sono molto contento di aver visto Steve Jobs sul palco per presentarlo. Dopo le ultime indiscrezioni, che gli davano solamente sei settimane di vita, è stato sicuramente un ottimo modo per metterle a tacere. Anche se non sono un Fan Apple, la notizia mi aveva recato molto dispiacere. Meglio così. Gli auguro di riprendersi in fretta.

Detto questo, vi dico subito che in questo post non voglio annoiarvi, elecandovi tutte le sue caratteristiche. Ne hanno già parlato migliaia di Blogger, che sono sicuramente più esperti di me nel settore. Piuttosto, voglio farvi ridere un po’, per iniziare al meglio il week-end. Dopo una settimana di lavoro e stress, un po’ di risate fanno sempre bene! 🙂

Ancora una volta, sono stati  ragazzi di iPhone Parodia, già famosi su YouTube per aver realizzato video davvero divertenti sull’iPad 1 e sull’iPhone. Subito dopo la presentazione dell’iPad 2, hanno realizzato le loro parodie e le hanno caricate sul web.

Anche questa volta sono riusciti nel loro intento. I video, fanno davvero molto ridere e scommetto che anche chi possiede un iPad o comunque è un seguace di Apple, li troverà divertenti. Per chi già li conosceva, posso dire ad esempio che il “cik e ciak” (ormai loro marchio di fabbrica) è rimasto e ora si è aggiunta anche la campana! 🙂 Non manca nemmeno la parodia dedicata alle cover che caratterizzeranno tutti gli iPad 2!

Ma ora, basta perdersi in chiacchere. Ecco a voi i video!

iPad 2- L’evoluzione by iPhoneParodia

iPad 2 Smart Cover by iPhoneParodia

Bene ragazzi, spero di avervi fatto fare qualche sana risata! Se volete vedere altri video di iPhone Parodia, cliccate qui per accedere al loro primo canale e qui per accedere al secondo. Ciao! 😉

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

2 Commenti      Comments RSS Feed

  • Sei sempre unico
    Cmq genio ti volevo chiedere se esisteva un app che facesse diventare l’omnia multytouch,ho visto un pò in giro sulla rete,ma nulla di che…….

    • Ciao Francesco! Grazie mille per i complimenti! 🙂 Guarda, mi spiace deluderti, ma non è possibile abilitare il multitouch sull’Omnia i900. Non è una questione software, quanto hardware e per questo motivo non esiste nessun programma che possa fare quello che vorresti. Mi spiace, ciao!

1 Trackback a questo post

  1. Primi video parodia per l’iPad 2 di Apple, dopo la sua presentazione!

Archivi