Giainel's Secrets

Nov
19
2010

Vodafone lancia la nuova Christmas Card: Ecco tutti i dettagli e i modi per attivare gratis le promozioni per questo Natale 2010

Anche quest’anno, Vodafone, anticipa l’inizio delle feste natalizie, lanciando la sua ormai tradizionale promozione per festeggiare il Natale con i suoi clienti: La Christmas Card.

Quest’anno, sono disponibili due tipi di offerte: Christmas Card Messaggi e Christmas Card Internet.

Vediamole nel dettaglio:

Christmas Card Messaggi:

Cosa offre la promozione

Sicuramente, questa è la promozione più vantaggiosa per chi invia parecchi SMS al giorno, soprattutto quando ci sarà da scambiarsi gli auguri. Attivando l’offerta si ha diritto ad inviare 500 SMS gratis in un mese, di cui 400 verso numeri Vodafone e gli altri 100 verso gli clienti di altri operatori telefonici. In questa offerta, sono compresi anche i messaggi per aggiornare il proprio stato o commentare quello degli altri su Facebook. La promozione non copre l’invio di messaggi all’estero o gli sms di ricevuta di ritorno.

L’offerta è valida anche per i clienti con abbonamento.

Per sapere in ogni momento quasi SMS sono già stati inviati e quanti ne rimangono, è sufficiente chiamare il numero gratuito 414.

Prezzo di attivazione

Christmas Card Messaggi, teoricamente, costerebbe 5 euro, ma per molti, sarà possibile attivarla gratis. Chi sono questi fortunati? Ve lo svelo subito!

Le tipologie di clienti che elencherò qui sotto, potranno attivare gratis Vodafone Christmas Card Messaggi:

  • I nuovi clienti;
  • I clienti che hanno attivato una delle seguenti promozioni: 1 cent Messaggi, 1 cent Parole e Messaggi, Infinity Messaggi, Infinity Messaggi Tutti, Zero Limits On, Zero Limits Smart, Messaggi Senza Limiti;
  • I clienti che hanno almeno 200 punti sul programma Vodafone One

Durata dell’offerta e periodo utile per attivarla

È possibile attivare l’offerta Vodafone Christmas Card Messaggi fino al 15 Gennaio 2011. Dal momento della sua attivazione, l’offerta avrà una durata pari a 30 giorni. Non sarà possibile rinnovarla o riattivarla.

Come attivare Vodafone Christmas Card Messaggi

Se volete attivare Vodafone Christmas Card Messsaggi, potete scegliere una delle seguenti opzioni:

  • Direttamente dal sito ufficiale Vodafone, nella sezione apposita, cliccando qui;
  • Chiamando il numero gratuito 42070 e seguendo le istruzioni;
  • Inviando un SMS gratutito al 42070 con scritto: “Promo messaggi” (senza virgolette) per la promo a 5 euro, “Promo gratis” (senza virgolette) per la promo gratuita (ovviamente se fate parte di una delle categorie di clienti che ha diritto ad attivare gratis la promozione);
  • Presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone

Christmas Card Internet:

Cosa offre la promozione

Questa, invece, è l’offerta per chi non può fare a meno di Internet nemmeno un secondo e vuole averlo sempre con sé. Infatti, pagando 1 euro al giorno, solamente quando viene effettuata la connessione, potrete navigare tutto il giorno dal vostro PC tramite la Internet Key oppure utilizzando il vostro cellulare come modem. Nell’offerta sono inclusi 300 MB di traffico giornaliero.
Al raggiungimento di questa soglia, potrete navigare al costo di 1 euro ogni 50 MB, con sessioni di traffico anticipate di 100 KB.

Sarà possibile attivare l’offerta su SIM Dati Ricaricabili, SIM Voce Ricaricabili e Abbonamento, su Micro SIM per iPad 3G Ricaricabili e Abbonamento.

Per sapere in ogni momento quanto traffico dati è già stato consumato, è possibile inviare un SMS al numero gratuito 414 con il testo ‘Internet Card New’ (senza virgolette).

Prezzo di attivazione

Christmas Card Internet, è gratis per tutti i clienti Vodafone

Durata dell’offerta e periodo utile per attivarla

È possibile attivare l’offerta Vodafone Christmas Card Internet entro il 15 Gennaio 2011. Dal momento della sua attivazione, l’offerta avrà una durata pari a 30 giorni.

Allo scadere del periodoi promozione, l’offerta, se non farete richiesta di disattivazione, si rinnoverà automaticamente al prezzo di 5 euro mensili.

Offerte incompatibili con Vodafone Christmas Card Internet

Se sul vostro telefono avete attivato una delle promozioni Internet UMTS/GPRS, non potrete attivare Vodafone Christmas Card Internet. Inoltre, la promozione è valida esclusivamente per la navigazione dall’Italia su web.omnitel.it. Non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP.

Come attivare Vodafone Christmas Card Internet

  • Direttamente dal sito ufficiale Vodafone, nell’apposita sezione, cliccando qui. (Occorre avere un account Vodafone, creabile da qui). (Occorre avere un account Vodafone, creabile da qui);
  • Chiamando il numero gratuito 42070 e seguedo le istruzioni;
  • Inviando un SMS gratuito al numero gratuito 42250 dalla propria SIM Dati Ricaricabile con testo: “Promo Internet” (senza virgolette);
  • Presso un qualsiasi Punto Vendita Vodafone

Bene ragazzi, questi sono tutti i punti principali delle due offerte lanciate proprio ieri da Vodafone. Se doveste avere dei dubbi o dei commenti, lasciate pure un commento. Cercherò di rispondervi il più velocemente possibile. Ciao! 😉

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

4 Commenti      Comments RSS Feed

  • ma cribio…………..era un bel blog…e un peccato che l'ai abbandonato….. mi consenta.

    • Ciao Berlusconi! Hai ragione, ma in queste ultime settimane, sono stato davvero impegnato. Da metà della prossima settimana, cercherò di tornare a seguire il Blog come si deve. Ciao! 😉

  • no dai…. articolo a sfondo pubblicitario della vodafon???monco totti avrebbe osato tanto..cmq dove e finita tutta la gente di sto blog???

    • Ciao Wifi! Ahah, simpatico! 🙂 La gente sul Blog, c'è… Però è diminuita rispetto a qualche mese fa, soprattutto per il fatto che ho meno di tempo di aggiornare il Blog con articoli e poi per via del cambio di indirizzo. Meno articoli= Meno gente. Questa è la dura regola di Internet… Vedrò di ridare fasto al Blog a partire dall'anno prossimo. Ciao!

1 Trackback a questo post

  1. Vodafone lancia la nuova Christmas Card: Ecco tutti i dettagli e i modi per attivare gratis le promozioni per questo Natale 2010

Archivi