Giainel's Secrets

Ott
18
2010

Ecco i primi giochi per Windows Phone 7 targati Electronic Arts

Che Windows Phone 7 abbia una marcia in più rispetto alla vecchia versione del sistema operativo di casa Redmond, ormai non c’è più dubbio. Uno dei “difetti” che si imputava a Microsoft, era che i telefoni che adottavano il suo sistema operativo, erano progettati solamente per il lavoro e non per lo svago.

E non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che ormai però, il mercato è cambiato e su un telefono, ci si vuole fare di tutto, anche giocare come se si stesse utilizzando una console portatile. E l’iPhone, da questo punto di vista, ha dettato lezione. Nulla da dire.

Dalle parti di Microsoft ci devono avere pensato a tal punto da integrare il supporto a Xbox live e da ottenere la partheship con una delle aziende leader del mercato dei videogiochi: Electronic Arts. E se un’azienda, come EA, ha voluto puntare su Windows Phone 7, allora si deve cominciare a pensare che questo sistema operatuvo, non è poi così tanto male come in molti stanno dicendo in questi giorni.

I giochi che sono stati presentati ufficialmente sono quattro e ora, direttamente dal sito ufficiale Microsoft, vi fornisco nomi e alcuni dettagli.

Electronic Arts – Giochi Windows Phone 7

Need for Speed™ Undercover

La potenza di 20 auto, fra le più potenti e più veloci del mondo, da guidare nel corso di 24 missioni sotto copertura e in 8 diverse modalità di sfida. È inclusa la possiiblità di personalizzare le proprie vetture, potenziarle così da fare avvincenti gare testa a testa e infine, di guadanare punti e risultati.

Tetris®

Uno dei giochi più famosi, che hanno fatto la storia di Windows Mobile, viene riproposto anche per Windows Phone 7. Saranno disponibili 12 diverse modalità di gioco, che vi permetteranno di diventare dei veri maestri nel gioco del Tetris. In più, è disponibile anche la modalitàMaratona“. Grazie a Xbox live, sarà possibile giocare online con i propri amici, cercando di riuscire ad abbattere i record avversari.

The Sims™ 3

Torna anche una vecchia conoscenza, The Sims, aggiornato alla versione 3. Sarà possibile scegliere tra numerosi tipi di personalità, aspetto, abiti per personalizzare al massimo i vostri Sims. Completando i vari obiettivi o desideri, sarà possibile sbloccare nuove funzioni.

MONOPOLY

Questa è una vera e propria chicca: Il Monopoli, uno dei giochi da tavola più famosi in tutto il mondo, sarà disponibile per Windows Phone 7! Siete pronti a pescare un imprevisto, saltare un turno o a finire in prigione? O magari, a pagare un sacco di soldi per essere finiti nell’albergo del vostro amico! Che il divertimento abbia inizio!

Questi sono i primi 4 giochi presentati da Electronic Arts per Windows Phone 7. Dovrebbero essere resi disponibili per l’inizio di Novembre.

Bene ragazzi, questo è tutto. Che ne dite? Windows Phone 7 comincia a piacervi? Se vi va di lasciare il vostro parere, scrivere pure un commento.

Buon inizio di settimana, ciao! 😉

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

[Photo Credits | IntoMobile]

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

2 Commenti      Comments RSS Feed

  • ma anche per windows mobile?

    • Ciao Asmy! No, sono compatibili solamente con Windows Phone 7.

1 Trackback a questo post

  1. Ecco i primi giochi per Windows Phone 7 targati Electronic Arts

Archivi