Giainel's Secrets

Ott
20
2010

Autovelox iGO8 Italia e Europa aggiornati a Ottobre 2010

Come ogni mese, da un po’ di tempo a questa parte, vi propongo il download dei file autovelox per l’Italia e per l’Europa, compatibili con uno dei migliori navigatori satellitari per Windows Phone, ovvero iGO8, da scaricare completamente gratis.

I file speedcam, sono stati realizzati come sempre da Adivor.it e sono aggiornati al 12 Ottobre 2010, quindi hanno poco più di una settimana di vita.

All’interno del file sono contenute 44946 segnalazioni totali, di cui 12330 sono relative all’Italia.

Le segnalazioni comprendono:

  • Autovelox fissi
  • Autovelox mobili
  • Sorpassometri
  • Semafori dotati di telecamera
  • Safety Tutor SICVE (inizio e fine)
  • Zone a traffico limitato (ZTL)

Devo ricordare che per quanto riguarda gli autovelox dell’Europa, sono stati esclusi quelli relativi a Svizzera e Germania per evitare di infrangere le leggi attualmente in vigore in quegli Stati. Sono già inclusi invece, quelli per l’Italia, così che non dobbiate scaricare entrambi i file.

Qui sotto, vi inserisco subito i link per il download. Per scaricarli, basta cliccare su “Scarica adesso” e, dopo che il conto alla rovescia termina (dovrebbero essere 20 secondi), cliccate su “Scarica file adesso”.

DOWNLOAD SPEEDCAM ITALIA – OTTOBRE 2010

(Cliccate sulla scritta rossa qui sopra e verrete reindirizzati alla pagina di download degli autovelox presenti in Italia)

DOWNLOAD SPEEDCAM EUROPA – OTTOBRE 2010

(Cliccate sulla scritta rossa qui sopra e verrete reindirizzati alla pagina di download degli autovelox presenti in Europa, escluse Germania e Svizzera).

Installazione autovelox su iGO8

Per poter installare gli autovelox su iGO8 e per poterne attivare la segnalazione sia visiva sia sonora, vi consiglio di leggere questa mia guida.

In particolare gli ultimi due punti, ovvero quello chiamato “Installazione Autovelox Italia/Europa per iGO8” e infine, quello intitolato “Attivazione avviso sonoro e visivo per segnalare la presenza di Autovelox su iGO8“.

Bene ragazzi, questo è tutto! Spero che questi file vi possano essere utili, ciao! 😉

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Files Autovelox realizzati da Adivor.it

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

6 Commenti      Comments RSS Feed

  • Non vedo più gli aggiornamenti!
    Per il 2011 è previsto qualcosa?

    • Ciao Vito! Scusa se ti rispondo solo adesso. Allora, gli ultimi aggiornamenti, anche se qui sul Blog non ho avuto tempo per parlarne, risalgono al 12 Dicembre 2010…
      Per il 2011 non so ancora nulla… Se dovesse essere rilasciato qualche aggiornamento, non mancherò di scrivere un breve post sul Blog per informarvi. Ciao!

  • Ciao Giainel….ma sono "incantato" io oppure la pagina dove si può scaricare il navigatore non cè piu??perchè ho formattato il cell e adesso dovrei scaricarlo….a proposito l'ultima versione quale è??io avevo la 8.3.2.6…grazie mille

    • Ciao Michelecdl! No, non ti sei "incantanto"! 🙂 Ho rimosso alcune guide per evitare problemi. Ti consiglio di scaricare l'ultima versione disponibile su Whiterose…
      Mi spiace per il "disservizio", ciao! 😉

  • ciao Gianel ti volevo disturbare con una domanda in merito ad iGo8: ho dovuto pulire il mio omnia per problemi, adesso non riesco ad installare iGO8 perchè mi indica memoria insufficiente anche se il telefono e pulito come nuovo.

    Ti ringrazio in anticipo sei fortissimoooooooooooooooooooooo…………………

    • Ciao Pasquale! Grazie mille per i complimenti! Strano che tu abbia questo problema, soprattutto dopo aver appena fatto pulizia sul tuo Omnia. Fai così: Contattami per e-mail (puoi farlo tramite la sezione "Contattami" del Blog, in alto a destra), così che ti possa fornire il link per una versione di iGO8 che non dovrebbe generare problemi di questo tipo. In questo modo, poi, potremmo anche capire se il problema è dovuto al telefono in sè o alla versione del tuo navigatore. Ciao! 😉

1 Trackback a questo post

  1. Autovelox iGO8 Italia e Europa aggiornati a Ottobre 2010

Archivi