Giainel's Secrets

Set
14
2010

Autovelox iGO8 Italia e Europa aggiornati a Settembre 2010

I NUOVI AUTOVELOX SONO DISPONIBILI QUI.

Ciao ragazzi! Il mese scorso, prima che la maggior parte di voi fosse già partita per le vacanze (che ahimè, sono ormai finite), vi avevo fornito un file contenente tutti gli autovelox per iGO8 aggiornati ad Agosto 2010, per cercare di rendervi il viaggio più tranquillo, senza nessuna brutta sorpresa ad attendervi una volta rientrati a casa.

Ormai, però, Agosto è volato via e gli autovelox, molto probabilmente hanno subito qualche spostamento o magari ne vengono aggiunti di nuovi. Rimossi, invece, penso proprio di no! 🙂

Come sempre, Adivor.it, con il suo lavoro e le segnalazioni di tutti gli utenti, ha creato un nuovo file che raggruppa gli autovelox per Italia e Europa aggiornati al 13 Settembre 2010.

Il file contenente tutti gli autovelox per l’Europa (Germania e Svizzera escluse), ha al suo interno 44928 segnalazioni, mentre il file contenente gli autovelox distribuiti sul territorio italiano, racchiude 12312 segnalazioni.

Le segnalazioni comprendono:

  1. Autovelox fissi
  2. Autovelox mobili
  3. Sorpassometri
  4. Semafori dotati di telecamera
  5. Safety Tutor SICVE (inizio e fine)
  6. Zone a traffico limitato (ZTL)

Dopo questa mini introduzione, ecco che ora arriviamo alla parte più importante: i link per i downloads! Il file relativo agli autovelox italiani aggiornati ad Agosto 2010 è stato scaricato 594 volte. In quanti scaricherete quello per Settembre? Il prossimo mese ve lo saprò dire!

DOWNLOAD SPEEDCAM ITALIA – SETTEMBRE 2010

(Cliccate sulla scritta rossa qui sopra e verrete reindirizzati alla pagina di download degli autovelox presenti in Italia)

DOWNLOAD SPEEDCAM EUROPA – SETTEMBRE 2010

(Cliccate sulla scritta rossa qui sopra e verrete reindirizzati alla pagina di download degli autovelox presenti in Europa, escluse Germania e Svizzera).

Come installare gli autovelox su iGO8 e come attivarne la

segnalazione

Dato che questo argomento, l’ho già trattato nell’articolo riguardo gli autovelox aggiornati ad Agosto 2010, vi rimando al post precedente, dove troverete tutte le spiegazioni. L’articolo in questione lo potete leggere, cliccando qui. Per capire come installare gli autovelox, seguite il paragrafo “Installazione Autovelox Italia/Europa per iGO8“. Invece, se volete sapere come attivare l’avviso sonoro che segnali la presenza di aventuali autovelox, leggete il paragrafo “Attivazione avviso sonoro e visivo per segnalare la presenza di Autovelox su iGO8″.

I NUOVI AUTOVELOX SONO DISPONIBILI QUI.

Bene ragazzi, questo è tutto! Vi ricordo che questi files sono stati realizzati dal contributo di tutti gli utenti di Adivor.it. A loro quindi, il merito di tutto! Spero che queste segnalazioni vi siano utili e che le spiegazioni siano sufficientemente chiare. Se doveste avere dei dubbi o dei problemi, lasciate pure un commento. Cercherò di rispondervil il più presto possibile! E come sempre, vi invito a non andare troppo veloci quando siete in macchina. Mi raccomando! Ciao! ;)

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Files Autovelox realizzati da Adivor.it

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

5 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao, guarda che non c’e’ più il link .
    “””Questo file non è più disponibile causa un reclamo di Ventegus Anti Piracy GmbH “””
    Anche se non e’ possibile che ci siano copyright, visto che sono Punti di interesse e fino a prova contraria sono pubblici !
    Mettili su diversi server !!! Non su uno .
    Caz** mi servivano veramente !!!!!!!!
    ciao.

  • ok risolto grazie 🙂

    • Sono contento che tu abbia risolto! 😉

  • Ciao GENIO sono sempre io,lo so che "rompo" un po' ma ti volevo chiedere come posso mettere la voce italiane su igo visto che sono andato in contenut della cartella igo e non c'è la lingua italiana…

1 Trackback a questo post

  1. Autovelox iGO8 Italia e Europa aggiornati a Agosto 2010 | Giainel's Secrets

Archivi