Giainel's Secrets

Apr
3
2010

Iniziativa Nokia: Cinque giochi gratis per i suoi telefoni Symbian come regalo di Pasqua

Ciao ragazzi! Oggi, voglio parlarvi di un’interessante iniziativa targata Nokia, in collaborazione con Digital Chocolate. Per augurare una felice Pasqua a tutti i possessori di un telefono dotato di sistema operativo Symbian e di marca Nokia, la casa finlandese ha deciso di rendere gratuiti 5 giochi, che in realtà sarebbero a pagamento.
Si tratta di un’offerta limitata, che sicuramente è da sfruttare, visto che iniziative di questo tipo non capitano tutti i giorni. I giochi in questione sono:

1) Crazy Penguin Party – Pinguini alla riscossa
2) Rollercoaster Revolution 99 Traks – Montagne russe 99 circuiti
3) Nightclub Fever
4) Tower Bloxx: New York
5) Dictator Defense

Descrizione dei giochi

Per chi non conoscesse i giochi, riporto le descrizioni di ognuno di loro prese direttamente da Ovi Store. Ecco qui:

Crazy Penguin Party – Pinguini alla riscossa

Divertimento assicurato con i pinguini più pazzi del mondo: 6 temi e 30 emozionanti sfide! Sfida gli amici o l ’IA in 6 fantastici giochi come il Rodeo, la Caduta libera e molti altri! Gioca su 10 plance diverse in tornei con fino a 4 giocatori! Vola sui jet pack, salta sulla pancia degli orsi polari, lanciati da altezze vertiginose & compi tante altre folli imprese per arrivare primo al traguardo! Da Digital Chocolate.

Rollercoaster Revolution 99 Traks – Montagne russe 99 circuiti

99 circuiti di divertimento ad alta velocità con fino a 5 potenziamenti, modalità multigiocatore corsa fantasma e altro! Prova circuiti che ti faranno divertire ad ogni giro – inclusi elementi come tuffo, galleria e binari cascanti. Preparati ai brividi e alle cadute che ti procureranno enormi salti, giri della morte e discese su montagn e russe mai viste prima!

Nightclub Fever

Preparati a diventare un top Club Manager! Gestisci fino a 6 nightclub da sogno in capitali del divertimento come Londra, Los Angeles, Tokyo e molte altre! Scegli la musica, l’arredamento e lo stile dei locali per attirare i clienti top! In pi ù, organizza fino a 50 party – regala ai tuoi clienti delle notti di divertimento sfrenato e preparati a fare un sacco di soldi!

Tower Bloxx: New York

Preparati per il seguito del gioco che è diventato un bestseller mondiale – questa volta dovrai erigere le folli torri a NY City! Scopri fino a 5 quartieri di Manhattan grazie alla nuova, accattivante modalità Gioco da Tavolo. Goditi il ritmo frenetico della Grande Mela nella modalità Partita Veloce! Testa la tua prontezza con i pot enziamenti multipli nelle nuove modalità Contro il Tempo e Sfida! By Digital Chocolate.

Dictator Defense

Difendi la tua amata patria dai folli dittatori in fino a 40 entusiasmanti livelli di tower defense! Respingi fino a 9 unit à nemiche diverse e battiti fino all’ultimo contro Arnold Bracciodiferro, Linda Skull e gli altri dittatori! Utilizza al meglio il tuo potente arsenale di armi, inclusi elettroshocker, lanciafiamme e altro! Potenzia John Hero per farlo diventare una macchina da combattimento!

Come scaricare i giochi gratis sul proprio telefono Nokia

Bene, se dopo aver letto le varie descrizioni, ne avete trovato uno che vi piace o magari non vedete l’ora di provarli tutti, dovete fare veramente poco per scaricarli.
Il primo passo da fare, se già non l’avete fatto, è quello di registrarsi al sito Ovi Store.
Lo potete fare, cliccando qui. Quando avrete creato il vostro account, sarete pronti per effettuare il download gratuito. Per farlo, collegatevi alla pagina promozionale di Ovi Store, cliccando qui.
Come vedete, nella pagina in cui vi ho indirizzato, ci sono i 5 giochi, di cui vi ho parlato prima.
Per poterli scaricare, cliccate su “Invia al mio telefono cellulare” in riferimento al gioco che desiderate. Inserite il numero di telefono su cui volete che venga inviato, attendete un attimo e subito sarete pronti a giocare!

Bene ragazzi, questo è tutto! Non mi rimane che augurarvi Buona Pasqua e buon divertimento! Ciao!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

2 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao Massimo! Di niente, grazie a te per gli auguri, anche se in ritardo! 🙂

  • grazie per le dritte giainel, come sempre super informato. auguri anche a te. ciao. massimo

Archivi