Giainel's Secrets

Mar
11
2010

Mezzo milione di visitatori per Giainel’s Secrets: Un risultato incredibile, Grazie a tutti Voi!

Ciao ragazzi! Sono un po’ emozionato mentre scrivo queste righe… Giainel’s Secrets, due giorni fa, ha raggiunto e superato i 500.000 visitatori in un anno e mezzo da quando è stato aperto.
È un risultato incredibile, che non avrei mai pensato di raggiungere. Un evento del genere, potevo vederlo concretizzarsi solamente nella mia immaginazione, nei miei sogni.

E invece, oggi, è realtà! E questo, lo devo a Voi, che non smetterò mai di ringraziare.

Voi, che ogni giorno seguite il mio Blog (anche se negli ultimi tempi non è sempre stato aggiornato), Voi, che mi regalate tante soddisfazioni, facendomi molti complimenti e apprezzando quello che faccio.
Penso che non ci sia maggior soddisfazione che ricevere un complimento o vedere che grazie ad una piccola guida o magari grazie una risposta fornita ad un commento, si riesce ad aiutare una persona, che ha bisogno di aiuto.
Agli inizi, quando il Blog non era ancora molto conosciuto, riuscivo a rispondere a tutti Voi in tempi abbastanza brevi. Ora, invece, è un po’ più difficile, ma finchè ce la farò, cercherò di rispondere sempre a tutti, in tempi accettabili.

Penso infatti, che la vita di un Blog, non dipenda solamente dal numero di post che vengono pubblicati, ma anche dalla relazione che si instaura (seppur internautica) tra me e Voi, che leggete i miei articoli o mi scrivete tramite commenti ed e-mail.

È per questo che oggi, ho voluto condividere con Voi questo mia gioia nell’aver raggiunto un traguardo, che nel mio piccolo rappresenta un grande evento.
Oltre a questi 500.000 visitatori, ci sono oltre un milione di pagine visualizzate e devo dire che anche questo è un risultato stupefacente!

Ringrazio anche coloro che sono divenuti FAN del Blog su Facebook, tutti gli abbonati ai Feed RSS e coloro che sono divenuti sostenitori del Blog tramite i propri Account Google.
Certamente questo non è il punto d’arrivo, ma un altro piccolo passo raggiunto nella storia di Giainel’s Secrets. Spero che potrò condividere con Voi altri momenti altrettanto belli e felici come questo di oggi! 🙂
Senza di Voi, questo Blog, certamente non sarebbe mai arrivato a questo traguardo…
Quindi, ancora una volta, vi dico:

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

10 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao DR! Grazie mille! Ciao!

  • Ciao Enry! Ora ti ho risposto. Scusa per il ritardo. Ciao!

  • Ciao Luca C! Grazie mille per i complimenti! Beh, penso che il tempo di attendere sia finito… Omnia Phoenix 2.0 è nata ed in questo momento è sul mio telefono… hihiPresto renderò disponibile il download! Ciao!

  • Ciao Luca! Grazie mille per i complimenti! Beh, sì, in effetti, tu sei uno dei pochi che conosce il Blog sin dai premi mesi dalla sua nascita!Grazie per le tue visite quotidiane! Ciao!

  • Ciao Andrea! Grazie mille per i complimenti! Ciao!

  • bravo, mi fa piacereDR

  • ciao gianel,ti chiedo se mi puoi rispondere per quanto riguarda l'installazione di igo8 suomnia,ti ho scritto la settimana scorsa ma forse non hai letto il commento..aspetto la tua risposta per poter installa re stò benedetto navigatore..

  • congratulazioni giainel te lo meriti proprio. il tuo blog è davvero molto utile… grazie a te il mio omnia è diventato un super cellulare!!ah… aspetto con ansia la nuova versione di omnia PHOENIX. ciao

  • Ma grazie a te e alla tua pasienza con tutti noi 😀 alla fine gli sforzi vengono sempre ripagati!!e tu fai bene a fare articoli di qualità e non puntare alla quantità, i tuoi articoli magari per alcuni saranno futili perchè conoscono l' argomento ma aiuti tantissima gente che col pc ha delle difficoltà dico pc ma potrei ricordare anche le guide dell' omnia le guide per il p2p e tante altre chicche griffate gianinel!!!!Ormai io credo di essere il tuo fun n.1 🙂 come dicono gli americani good job man ;)Ciao Luca

  • Successo meritato!!

Archivi