Giainel's Secrets

Mar
2
2010

Come guadagnare punti su Lockerz

Ciao ragazzi! È un po’ che non scrivo e mi dispiace non essere stato molto presente nelle ultime due settimane. Ora che ho quasi finito di rispondere a tutti i commenti e alle e-mail che mi sono pervenute in questi giorni, posso finalmente scrivere la seconda parte dell’articolo dedicato a Lockerz. Chi non sapesse ancora cosa sia o avesse dei dubbi riguardo il suo utilizzo, può leggere il mio vecchio articolo, cliccando qui.
Facendo un riassunto di quanto detto l’altra volta, vi dico che Lockerz è un portale a cui si può accedere esclusivamente tramite invito, che vi regala fantastici premi del calibro di MacBook, iMac, PlayStation 3, Nintendo Wii, Nintendo Dsi, psp, iPod Touch, giochi per console e PC.
Per poter richiedere uno di questi premi è necessario raggiungere una certa soglia di punti (chiamati PTZ) e cercare di essere più veloci degli altri quando sarà possibile prenotare i premi, prima che questi si esauriscano.
Ora, vi spiego come e quanti punti si guadagnano, facendo determinate azioni giornaliere.

Come guadagnare punti su Lockerz

Per prima cosa, collegatevi al sito di Lockerz, cliccando qui. Inserire il vostro indirizzo e-mail, la vostra password che avete scelto al momento della registrazione e cliccate su “SING IN”.
Chi non avesse un invito per accedere, può lasciare un commento, specificando il suo indirizzo di posta elettronica. Cercate di evitare indirizzi con dominio live e hotmail, perchè di solito, ci sono problemi per Lockerz nell’inviare gli inviti.
Se il vostro indirizzo è pippo@qualcosa.it, scrivete p i p p o [at] q u a l c o s a . i t
In questo modo, c’è maggior sicurezza per il vostro indirizzo, rispetto a lasciare pippo@qualcosa.it.
Chi non se la sentisse di lasciare un commento con il proprio indirizzo di posta elettronica, può inviarmi un’e-mail all’indirizzo che trovate nella sezione “Info” del Blog.
Come oggetto dell’e-mail, inserite “Richiesta invito Lockerz”, così che io possa capire.

Le azioni che ogni giorno, dovete fare per poter guadagnare dei punti, sono le seguenti.

Per prima cosa, cliccate sul bottone “LOGIN PTZ“, indicato dalla freccia rossa, in basso a sinistra. Questa semplice azione vi farà guadagnare due punti.

Ora, cliccate su “ DAILIES“, indicato dalla freccia rossa, in basso, a destra.
Dopo averci cliccato, si caricherà un’altra pagina web con all’interno una domanda a cui dovete rispondere. La domanda, è banale, non vi preoccupate! 🙂 Sono più che altro domande di carattere personale. Potete inserire qualsiasi risposta, che tanto i punti li guadagnate lo stesso.
Dopo aver inserito la vostra risposta, cliccate su “Submit”. Fatto questo, avrete guadagnato altri due punti.

Queste due azioni, le dovrete fare ogni giorno e vi faranno guadagnare i punti che vi ho indicato.
Ma, non è finita qui!

Grazie al mio amico Flor (che ringrazio), ho scoperto che è possibile guadagnare punti, anche semplicemente guardando un video. Come si fa? Ora, ve lo spiego.
Sempre dalla pagina principale di Lockerz, questa volta, invece che cliccare su “LOGIN PTZ” o su “ DAILIES“, cliccate sul quadrato arancione, in alto, col simbolo di Play. Per essere più chiari, l’ho indicato con una freccia rossa in questo screenshot:

Dopo aver cliccato su quel quadrato, vi comparirà una pagina in cui ci sono una serie di video.
Cliccate sopra ad un video e fatelo partire.
Dopo che la riproduzione del video sarà terminata, vi comparirà un box in cui dovete inserire le due parole anti captcha. Scrivetele una separata dall’altra e poi cliccate su “GET PTZ!”.
In questo modo, vi verranno assegnati altri due punti. Il video all’inizio, può metterci qualche secondo prima di partire. Se proprio vedete che non si avvia, cominciate a guardarne un altro e tornate dopo per vedere se funziona.

È possibile guadagnare punti anche semplicemente invitando un amico.

Per farlo, sempre dalla Home Page di Lockerz, dovete cliccate sul quadrato rosso, in alto, al cui interno è presente un’immagine stile msn, con tre persone. Anche in questo caso, ho realizzato uno screenshot in cui indico qual è il pulsante da cliccare:

Dopo aver cliccato sul quadrato indicato dalla freccia rossa, si caricherà una pagina web con due campi. Nel primo (quello che al suo interno ha la scritta “Inserte email addresses…”) dovete inserire l’indirizzo e-mail della persona che dovete invitare. Il secondo, lasciatelo tranquillamente vuoto. Dopo aver inserito l’indirizzo e-mail, cliccate su “INVITE”. Quando la persona riceverà l’e-mail con l’invito per Lockerz, se questa deciderà di iscriversi, vi farà guadagnare due punti.

Come diventare Z-Listers e guadagnare il doppio dei punti

Esiste un modo per poter guadagnare il doppio dei punti, eseguendo le stesse azioni che vi ho elencato nel paragrafo precedente. Questo modo, consiste nel diventare uno Z-Lister.
Per poterlo diventare, dovete riuscire ad invitare 20 amici. Quando avrete 20 amici che hanno accettato il vostro invito e si sono iscritte a Lockerz, allora sarete Z-Lister e potrete guadagnare il doppio dei punti con ogni vostra azione.

Bene, questo era l’ultimo modo che avete per cercare di guadagnare quanti più punti possibili su Lockerz. La prossima volta, realizzerò la terza e ultima parte di questa guida, dove vi spiegherò come è possibile ottenere la maglietta di Lockerz in modo del tutto gratuito e come è possibile tentare di riuscire ad aggiudicarsi uno di quesi fantastici premi che vi ho elencato ad inizio articolo.
Bene, questo è tutto, ciao!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vot
a”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

42 Commenti      Comments RSS Feed

  • Potete inviar un invito a lockerz la mia email moniq_g@hotmail.it

  • Se clikko Wikio mi apre l’altra pagina ma non trovo il tuo articolo…..come fare?

    • Ciao Vnginz! Purtroppo, dopo che ho cambiato l’indirizzo del Blog, i vecchi articoli non sono più raggiungibili su Wikio. Per questo motivo, cliccando sul bottone presente nell’articolo, non riesci a votare. Grazie comunque, ciao! 🙂

  • ah un altra cosa.. prendendo roba da lockerz si può ricevere una multa??

    • No, non c’è nessuna multa. Al massimo, potresti pagare la tassa della dogana, che è pari al 20% del prezzo del prodotto.

  • Ciao Giainel. Innanzi tutto complimenti per il blog, davvero molto interessante. volevo chiederti una cosa:pochi giorni fa ho ricominciato ad usare lockerz e ho notato che c'e una nuova sezione di nome "bid" che nn ho capito a cosa serva. Potresti dirmi Come funziona?

    ti ringrazio in anticipo Ciao

    • Ciao! Innanzitutto, scusami per la risposta così tardiva e grazie mille per i complimenti! La sezione “Bid”, da quanto ho capito serve per le aste. In sostanza, tu punti i tuoi punti per cercare di vincere i premi in palio.

  • Ciao Anonimo! Io, invece, sono stato invitato da un mio amico…

  • Ah io mi sono iscritto senza essere stato invitato da nessuno.

  • Ciao Gianluca! L'indirizzo e-mail che hai inserito, risulta già essere attivo su Lockerz… Ciao!

  • Ciao Anonimo! Quello che dici, è pienamente corretto. Evidentemente quella data, che è stata riferita qui sul Blog, c'è stata prima di che venisse fatta quell'iniziativa. Ciao!

  • mi mandata un invito a gianny91na@gmail.com grazie.

  • Ma non diciamo boiate….il redeem non può essere prima del 26 marzo…Hanno fatto il "march radness" che è cominciato l'8/03 e finirà alla mezzanotte del 25/03 e in base al risultato si deciderà quando verrà effettuato il redeem…..quindi come possono farlo prima del 26 ?!

  • Ciao Elgaucho e ciao anche a te Stefano8445! Alla fine non credo ci sia stato il reedem… Quell'avviso era più che altro per aprire la sfida tra tutti gli utenti per cercare di accedere ad un reedem speciale a cui potranno partecipare solamente chi avrà fatto più punti…Comunque, grazie per la segnalazione. Ciao!

  • Ciao Luis! Grazie mille per i complimenti! Allora, da quello che ho letto io, sì, è così come tu hai scritto. Il prossimo reedem, mi stato segnalato da un visitatore del Blog che si terrà nella notte tra il 15 e il 16 Marzo.Ciao!

  • ATTENTI BLOGGERS! Oggi e' il giorno della REDEMPTION di Marzo di LOCKERZ!!!! Se avete molti punti vi conviene collegarvi al sito e vincere i Premi.AUGURI!STEFANO8445

  • ciao sono elgaucho.e apparso all'improvviso nell'homepage di lockerz che il redeem di marzo sara oggi,8 marzo,ma non e ancora certo

  • ciao giainel sono luis. innanzitutto complimenti per l'articolo è veramente molto utile e solo una persona come te sarebbe riuscito a spiegare tutto passo per passo. ti volevo chiedere.Ho saputo che ci sono 4 redeem al mese di cui 3 si paga il biglietto e 1 e gratis è vero???? e quando ci sara il redeem gratuito di marzo 2010?????aspetto le tue risposte. ciao e ancora complimenti

  • Ciao Gaucho! Grazie per la segnalazione, ciao!

  • Ciao Anonimo!, Sì, penso che siano infiniti… Comunque, non farti ingannare dal numero di messaggi… In molti, non si sono iscritti… Per adesso, ne ho aggiunti 16… Ciao!

  • Ciao Stefano8445! Invito spedito, ciao!

  • Ciao Anonimo! Per cercare di vincere un premio, evi aspettare il reedem, che è quella fase in cui è possibile cercare di aggiudicarsi il premio. Il prossimo dovrebbe tenersi nella notte tra il 15 e il 16 Marzo. Per quanto riguarda il gioco che vuoi prendere, ti volevo dire che (da quello che ho letto ) molto probabilmente, sarà compatibile con le console americane e non quelle europee… Quindi, rischi che non possa funzionare… Ciao!

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Allora, sì, la maglietta è gratuta al 100%. O Almeno, fino adesso è stato così. L'iPod touch potrebbe farcella a passare la dogana senza tasse aggiuntive. Penso che anche per i prodotti di poco valore, si dovrebbe pagare 1/4 del prezzo originale. Questo è quello che si sa. Purtroppo, non ho ancora avuto la fortuna di provare perchè non ho abbastanza punti! 🙂 Ciao!

  • Ciao Gaets! Un utente Anonimo, ha appena scritto che si terrà tra il 15 e il 16 di Marzo… Non posso dirti con certezza se sarà così, però questo, per ora, è quello che posso dirti. Ciao!

  • ciao sono el gaucho, allora il redeem di marzo e tra il 15 e il 16.io saro li a mezza notte

  • ciao gianel ma gli inviti a lockerz sn infiniti x ogni utente??? xkè vd ke tu ne hai fatto tantxxmi

  • ciao giainel ma gli inviti a lockerz sono infiniti??? xkè vd ke tu ne hai fatto tantxxmisi

  • Ciao GIAINEL! Ho avuto già il piacere di interagire con te nelle pagine riguardanti l'attivazione di WIN7. Mi piacerebbe ora testare questo tuo suggerimento entrando in LOCKERZ:mi manderesti l'invito a AKNATAT [at] HOTMAIL.IT ?Grazie ancora! STEFANO8445

  • Come si fanno a vincere i premi su lockerz?ho 160 punti e cliccando sull'icona dei premi su tutti i premi cè scritto sempre coming soon??cavolo vorrei prendere assassin's creed 2 per xbox……

  • ciao giainel. Mi sono iscritto e sono gia nella z list. l'ho detto a tutti e ho fatto molti inviti 😛 comunque volevo farti un paio di domande.Ma per la maglietta(quella che ricevono quelli della Z-list)e sicuro che non si paga nnt ?? Se mi dovrei prendere un ipod touch (siccome e piccolo) Dovrebbe passare quasi al 100% giusto?? poi l'ultima domanda se per esempio un oggetto è di poco valore se non passa si paga lo stesso 1/4 del prodotto o si paga di piu?per esempio se il prodotto vale 10 euro si paga sempre 1/4? cmplimenti per l'articolo… ciao

  • si sa gia quando sara il reedem di marzo???

  • Ciao Gaets! Sinceramente, non lo so… Non penso sia un pacco enorme però non so come funziona il procedimento alla dogana.. Da quello che ho sentito dire, il più delle volte, neanche controllano… E quindi, potrebbe andarti di fortuna e non pagare nulla…Per quanto riguarda il reedem, l'ultimo si è tenuto a Febbraio in quattro ondate… E se compravi (in termini di PTZ) dei biglietti potevi partecipare a tutte le ondate (sapendo anche l'ora in cui si sarebbero tenute).Comunque, puoi avere maggiori dettagli, leggi qui: <a href="http://lockerz.italia.forumfree.it/?t=46254254http://lockerz.italia.forumfree.it/?t=46254254<br />Ciao!

  • Di niente, ok! 🙂 Ciao!

  • gianel se dovrei prendere una wii credi ke mi faranno pagare la tassa??? e poi è molto difficile vincere i premi il reedem si svolge di notte e la maggiorparte usano dei bot

  • grazie proverò con questa guida.

  • Ciao Enry! Mi sembra strano che tu abbia comprato un Omnia che non ha il gps integrato… Molto probabilmente, tu ti riferisci al navigatore satellitare… Se ne vuoi mettere uno, puoi seguire questa mia guida: <a href="http://giainelsecrets.blogspot.com/2009/09/nuova-guida-per-nav-n-go-igo8-e-mappe.htmlhttp://giainelsecrets.blogspot.com/2009/09/nuova-… />Ciao!

  • Ciao Gaets! Allora, sì, sembrerebbe che per i pacchi molto grandi, nonostante Lockerz metta la scritta "GIFT", ci sia una tassa doganale che dovrebbe corrispondere ad 1/4 del prezzo originale… Questa tassa, la pagheresti nel momento in cui il postino ti lascia il pacco.Per quanto riguarda Loackerz Italia, non ti saprei dire perchè non sono iscritto.Non so se ci sia un modo per sapere con certezza che non si paghino le tasse doganali… Vorrei aver già provato, ma non ancora molti punti per tentare di vincere qualche premio… hihiCiao!

  • Ciao Luca C! Eheh, sono contento che l'argomento Lockerz sia di vostro interesse! Vedrai che quando meno te lo aspetti, verrà pubblicata anche la terza e ultima parte! Ciao!

  • Ciao gianel to volevo chiedere una cosa sull'omnia,so che questo articolo parla di altro ma non riesco a scriverlo altrove. C'è la possibilità di integrare il gps sull'omnia?perchè quando l'ho comprato ho preso quello senza.

  • a questo punto konviene lockerz italia??? e nn si puo essere sikuri ke nn si paghino le tassi doganali???

  • ho letto ke è si dv pagare 1/4 del prodotto e vero?? e se si kome si danno questi soldi???

  • ciao giainel!! non vedo l'ora che tu faccia il terzo articolo! sto aprendo il tuo blog ogni giorno x controllare 😉

Archivi