Giainel's Secrets

Dic
23
2009

Sai veramente tutto sul Natale e su Babbo Natale?

Ciao ragazzi! Prima di iniziare il simpatico articolo di oggi, vi volevo ricordare che è ancora possibile iscriversi gratuitamente alla mia lotteria natalizia per cercare di vincere un bell’invito per Google Wave. Ce ne sono 8 disponibili. Se volete partecipare, cliccate qui, e seguite il regolamento! Avete tempo fino alle 12.00 di oggi!

Buona Fortuna!

Detto questo, procediamo all’articolo di oggi. Dato che oggi è la vigilia di Natale, ho pensato di scrivere un bell’articolo dedicato a questa fantastica festa. Tutti avrete sicuramente già acquistato i regali per i vostri amici e per i vostri parenti. Mi sa che sono solo io il pazzo che oggi si avventura in centro commerciale! Daltronde, Lunedì sono tornato alle 21.30 grazie a Treniatalia, ieri ho spalato tutto il giorno la neve, che ormai era diventata ghiaccio e oggi… Oggi è il 24!!! Ma, ce la farò! Dopo la neve, i ritardi che molti di voi avranno affrontato e il freddo, la ressa è nulla al confronto!
Comunque, dicevo, che dato che già molti di voi avranno acquistato i regali e quindi sarete nelle vostre belle casette al caldo a riposare con l’unica eccezione delle vostre mamme o delle vostre mogli che staranno diventando matte per il cenone o per il pranzo di Natale, ho pensato di sottoporvi ad un bel quiz su Babbo Natale e sul Natale. L’ho trovato per caso navigando per la rete e ho subito pensato di proporvelo. Magari, fatelo fare anche ai vostri fratelli o alle vostre sorelle più piccole! Il quiz è composto da tre livelli, ognuno formato da quattro domande. Ad ogni risposta esatta vengono assegnati 1000 punti. Per poter effettuare questo simpatico quiz, potete cliccate qui. Aspettate che il quiz si carichi e poi iniziate a rispondere. Sapete veramente tutto su Babbo Natale??? Se sbagliate risposta, Babbo Natale è gentile e vi consente di riprovare! 🙂
Provate a farlo e scoprite quanto ne sapete riguardo il Natale!

Diciamo che questa appena scritta non è la solita guida che vi propongo durante le varie settimane, ma ho pensato che, dato che per molti di voi, così come per me, sono appena iniziate le vacanze, una guida troppo seria in questo periodo, soprattutto la Vigilia di Natale, non si adattasse troppo. E così, dopo aver trovato questo simpatico quiz, ve l’ho subito proposto. Spero che vi piaccia e che vi faccia passare qualche minuto in allegaria con i vostri parenti! Ciao ragazzi, al prossimo articolo! Oggi, ho intenzione di recuperare il tempo perduto nei giorni scorsi!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Comments are closed.

Archivi