Giainel's Secrets

Dic
24
2009

Ecco i vincitori degli inviti per Google Wave

Ciao ragazzi! Innanzitutto, scusate per il ritardo, ma c’è stato un black out e non ho potuto effettuare l’estrazione alle ore 16.00, come avevo programmato di fare. Ho potuto effettuarla alle ore 19.10. Spero che mi possiate perdonare. Come vi avevo detto nell’articolo dove ho specificato i vari termini e condizioni per partecipare all’estrazione, ho assegnato ad ognuno di voi un numero. Qui sotto, potete vedere qual è il vostro numero:

Numero 1: Baccas
Numero 2: maverick85
Numero 3: Kaisersoze
Numero 4: Seyotos
Numero 5: Hag78
Numero 6: Davide
Numero 7: Dragce
Numero 8: Orange88
Numero 9: Simone93

Ho provveduto poi ad effettuare la registrazione dell’estrazione e, dopo averla salvata sul mio PC, l’ho caricata su Megavideo. (Purtroppo, la qualità, non è delle migliori).
Per poter accedere al video, cliccate qui.
Cliccate sul simbolo di Play, posizionato in mezzo al player, aspettate che diventi verde e poi, cliccateci sopra un’altra volta. Per avere una visione ottimale del video e soprattutto, per riuscire a visualizzare i numeri estratti, consiglio di utilizzare la visione a tutto schermo.
Per farlo, basta cliccare sulla sesta icona a partire dalla scritta “SEARCH”, nella barra degli sttrumenti, in basso. L’icona è una specie di rettangolo con una freccia, che è orientata verso l’alto e guarda a sinistra. Se ci passate sopra il mouse senza cliccarci sopra, vi apparorà la scritta “SWITCH TO FULLSCREEN MODE”. Una volta che avete indivisuato quest’icona, cliccateci sopra e scoprite se avete vinto o meno!
Non ve lo scrivo qui sul post, così vi godete la suspance nell’attesa di sapere se avete vinto oppure meno. 🙂

Adesso spedirò l’invito per Google Wave agli indirizzi e-mail che mi sono stati specificati nei commenti da voi lasciati. Nel giro di 48 ore, dovrebbero giungere a destinazione. È Google stessa ad affermare che i tempi sono un po’ lunghi a causa delle numerosissime richieste. Comunque, state tranquilli che l’invito vi arriva!

Mi dispiace solo per l’unica persona che ha perso. In questi giorni decido cosa fare. Magari, se dovessi ricevere altri inviti, il primo lo darò subito all’utente che, purtroppo, questa volta non è riuscito a vincere. Mi dispiace davvero tanto, siamo a Natale, quindi spero di riuscire ad averne altri così da poter far avere l’invito anche alla persona che ha perso (non la cito adesso perchè atrimenti scoprite se avete vinto o meno!).

Spero che questa mia iniziativa vi sia piaciuta davvero, come mi avete scritto nei precedenti commenti. Lo so, è un piccolo regalo, che però, spero possa farvi capire quano sono grato a voi per il sostegno e per le soddisfazioni che ogni giorno mi date. Grazie davvero a tutti voi.
Intanto, vi anticipo già i miei auguri:

BUON NATALE A TUTTI!!!

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Comments are closed.

Archivi