Giainel's Secrets

Dic
24
2009

Biglietti per augurare Buon Natale tutti da colorare

Ciao ragazzi! Ormai siamo in piena atmosfera natalizia. C’è la musica, ci sono le luci, scende la neve ed è il 24 Dicembre. Meno di 24 ore e saremo pronti per festegggiare! Ma prima, ecco che vi propongo un’altra guida. Dopo avervi parlato di un bel quiz sul Natale, ecco che adesso vi parlo di un ottimo sito, che offre biglietti di auguri per Natale, già pronti per essere stampati. L’unico dettaglio è che li dovete colorare! Chi non ha in casa un biglietto o chi invece ne vorrebbe fare uno del tutto originale, sicuramente troverà molto utile questo sito. Tutti si presenteranno con il classico biglietto già fatto e voi ne porterete uno colorato tutto da voi. Soprattutto ai bambini piacerà questo tipo di cose. Piacevano anche a me, che ero veramente scarso sia nel disegnare sia nel colorare. Comunque, basta perderci in chiacchere. Ora vi mostro qual è il sito. Per prima cosa, cliccate qui. Scegliete quello che vi piace di più e cliccateci sopra. Vi comparirà una nuova pagina che vi mostra l’immagine a dimensioni reali. Se volete ingrandirla ancora, cliccate un’altra volta sopra l’immagine e vedrete che aumenterò leggermente di risoluzione. Accendete la stampante, dal vostro browser, cliccate su “File” e poi su “Stampa” e via subito a colorare il biglietto di Natale! Almeno, voi dovrete fare solo il biglietto, io devo comparare pure il regalo!

Ci sono anche biglietti molto più complessi e originali, che se ci si mettesse uno come me a farne uno, sarebbe meglio non farsi più vedere in giro! 🙂
Per poter realizzare questi biglietti di Natale più complessi, seguite le immagini poste sulla destra, sotto la scritta “Istruzioni” e per il materiale necessario, cliccate sugli appositi link, posti sotto la scritta rossa “Scarica”. Per me qui, si va davvero ad un livello superiore di tecnica. Questo vi fa capire quanto sia negato nel campo artistico! 🙂
Spero che voi siate più bravi di me! Fatemi sapere se li userete e se farete un gran Bel Figurone!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Comments are closed.

Archivi