Giainel's Secrets

Ott
26
2009

La mia prima intervista da Blogger! Grazie a Webbando!

Ciao ragazzi! L’articolo di oggi diciamo che è un po’ fuori schema dai soliti. Infatti, oggi non vi propongo una delle solite guide su come migliorare il vostro Samsung Omnia o il vostro PC.
Questo articolo lo volevo scrivere per condividere con voi la felicità della mia prima intervista da Blogger. Un risultato incredibile! Non me lo sarei mai aspettato quando ho iniziato!
Questo blog non sarebbe potuto diventare così tanto conosciuto (tale da farmi arrivare a rilasciare un’intervista per un altro blogger) senza il vostro supporto.
Quindi, questo lo devo a voi, che seguite il mio blog con frequenza e mi riempite sempre di grandi soddisfazioni. Senza di voi il blog non esisterebbe, quindi Grazie a tutti quanti!

Grazie all’autore del blog Webbando.com, che ha mi ha chiesto se avessi voluto fare un’intervista, ora potrete sapere qualcosa di più su di me e sul blog, come ad esempio, le sue origini.
Se avete qualche minuto libero e voleste leggere questa mia intervista, potete cliccare qui.
Beh, questo è tutto ragazzi. Volevo solo condividere con voi questo momento e ringraziare ufficialemente qui sul blog, Giacomo, che mi ha concesso l’intervista su Webbando.
Allora, alla prossima! Ciao ragazzi!

Come ultima cosa, sfrutto questo articolo per ricordarvi, che da qualche settimana, potete rimanere aggiornati sui nuovi contenuti del blog, anche tramite Facebook, divenenendo Fan del blog Giainel’s Secrets. Per diventarlo, potete cliccare sulla scritta “Diventa fan”, direttamente sul gadget del Social Network, presente nella barra laterale destra e accettare di diventare Fan.

E per concludere,

Ancora una volta, GRAZIE A TUTTI!!!

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

2 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao Luca! Beh, che dire: Grazie mille per i complimenti!Riferirò anche a mio zio!Per quanto riguarda msn, io te lo darei anche , però entro davvero poco. Quindi, non so se si beccheremmo. Cmq, se vuoi, lasciami il tuo indirizzo inviandomi un'e-mail all'indirizzo che ho specificato nella sezione "Info", così che io ti possa aggiungere. Ciao e grazie ancora!

  • Premessa: Tuo zio è un grande :DCommento:Bella intervista Giainel, è venuta fuori la persona che sei, piena di passione e molto semplice ;)L' impegno paga sempre sopratutto quando c'è passione diventa un connubbio indissolubile!!Le tue guide sono fatte davvero bene, non è da tutti avere un linguaggio e una semplicità di espressione che sia immediatamente recepito dai lettori anche i più inesperti ma tu ci sei riuscito e hai un gran merito e una grande dote perchè prendi per mano il lettore dall' inizio alla fine.BRAVO!! ;)P.S. se è possibile mi piacerebbe avere il tuo msn cosi' tanto per fare anche due chiacchere ;)Ciao Luca

Archivi