Giainel's Secrets

Ott
29
2009

Dolcetto o scherzetto? Fai tremare di paura i tuoi amici ad Halloween!

Ciao ragazzi! Domani sarà Halloween e quindi quale miglior modo per prepararsi a questa festa se non quello di ideare degli scherzi che faranno tremare di paura i vostri amici? Adesso vi chiederete: “Ma cosa centra con le tematiche del mio blog?” Domanda più che ragionevole. Ma la risposta è che centra, perché vi parlerò di alcuni scherzetti da fare tramite PC e internet che faranno morire dalla paura i vostri amici! Non ci credete? Beh, provate voi stessi questi scherzi e poi mi saprete dire!
Siete pronti? Avete un cuore resistente? Non avete paura di niente? E allora, seguitemi! Inizia la guida!

Vi propongo tre scherzi, che magari conoscerete già, ma che vi posso assicurare, fanno davvero paura! Sfruttando Msn, potrete davvero terrorizzare tutti nella notte delle streghe e dei fantasmi!

Il labirinto impossibile

Dite ai vostri amici di provare a vedere se riescono a risolvere un gioco, che voi davvero non riuscite a finire. Dite che è un gioco che dura pochissimo, ma voi siete impediti e non ce la fate. Per accedere al gioco, cliccate qui. Una volta nella pagina del gioco, copiate l’indirizzo internet (URL) e inviatelo nella conversazione con il vostro amico. Con una scusa, fate sì che abbia l’audio acceso. Magari prima, ditegli di vedere un video su YouTube o di ascoltare una canzone e subito dopo di provare il gioco. O magari, ditegli che è necessario accendere l’audio, perché verso la fine dà delle indicazione su come risolverlo. A questo punto, cliccate o ditegli di cliccare sul simbolo di play e poi sulla scritta “Play”. Quando il vostro amico arriverà al terzo livello, alla fine troverà un pezzo praticamente impossibile da fare e quando uscirà dal percorso, vedrete che reazione! Salterà sulla sedia! Io che sapevo che doveva succedere qualcosa, quando l’ho provato, mi sono spaventato lo stesso! È veramente devastante. L’unica cosa è che deve essere acceso l’audio, altrimenti non rende. Trovatevi una qualsiasi scusa per far sì che il vostro amico, ma anche amica abbia l’audio acceso. Li farete morire di paura!

Scopri le differenze

Questo è un altro terribile scherzo da fare ai vostri amici e come quello precedente necessita che l’audio sia acceso. Per accedere al gioco, cliccate qui. Copiate l’indirizzo internet (URL) e inviatelo al vostro amico tramite Msn. Ditegli di provare a trovare tre differenze che ci sono in due immagini, che in realtà sono uguali. Inventatevi qualcosa, del tipo che voi ne avete trovate due, ma non riuscite a trovare l’ultima e che volete sapere se siete voi stupidi o proprio è veramente impossibile trovare questa differenza. Il vostro amico sicuramente accetterà la sfida e mentre sarà concentrato nell’individuarle, sarà colto di sorpresa da qualcosa di spaventoso! Non vorrei essere nei suoi panni! 🙂
Provatelo anche voi, anche se sapete che succederà qualcosa di strano. Secondo me, vi spaventerete lo stesso!

Il topo malvagio
Anche questo è gioco, che genera un altro tipo di paura, soprattutto a chi è particolarmente inesperto di PC. Per scaricare il gioco, cliccate qui. Una volta scaricato, estraete l’archivio rar e fate doppio click con il tasto sinistro del mouse sul file eseguibile, chiamato “Rats”. Cominceranno a comparire una serie di topi per tutto il desktop. Io credo che le ragazze proverebbero anche molto ribrezzo nel vedere dei topi sul proprio PC. Siate buoni! Fatelo solamente se quella ragazza vi sta antipatica! Il vostro obiettivo è quello di colpirli con il mouse. Ma state attenti! Una volta colpito, il topo si arrabbierà e non poco. Vi comparirà una bella schermata nera da prompt dei comandi e certamente chi è poco esperto con i PC, si strizzerà un po’. Naturalmente per far scomparire tutto, è sufficiente che premiate un tasto qualsiasi della tastiera come”ESC” da tastiera. Magari avvisate l’amico tramite SMS, perché davvero, non potrà più togliere quella schermata! Sarà nel panico più totale!

Il lettore CD è impazzito!

Questo, invece è un piccolo programmino, che farà pensare all’utente meno esperto, ma anche a quello un po’ più esperto di essersi preso un bel virus oppure lo farà impazzire. Infatti, se dite al vostro amici do avviare quel software, il lettore CD del computer a intervalli regolari uscirà e rientrerà da solo senza che l’utente possa più fermarlo. Il computer è spiritato!
Naturalmente per cessare questo processo, dopo che il vostro amico sarà schiattato e magari vi avrà anche insultato di avergli infettato il PC, potete dirgli che basta che apra il Task Manager (CTRL+ALT+CANC), vada nella sezione “Processi”, selezioni quello chiamato “CrazyCD” e poi clicchi su “Termina”. Se pensate che non ce la possa fare, ditegli semplicemente di riavviare il computer e tutto tornerà come prima!
Per scaricare il software, cliccate qui. Una volta terminato il download, estraete l’archivio rar e fate doppio click con il tasto sinistro del mouse sul file eseguibile chiamato “Crazy_CD_2”.

Spero che la guida sia stata sufficientemente chiara e utile a tutti voi. Chissà che risate che vi farete facendo morire i vostri amici di paura! hihi In questo modo, potrete festeggiare Halloween anche prima di uscire e andare a chiedere i vostri dolcetti…E se non ve li danno…Scherzetto!!!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

Comments are closed.

Archivi