Giainel's Secrets

Set
26
2009

Giainel's Secrets non entra in nomination ai Macchianera Blog Awards

Ciao Ragazzi! Scrivo questo post per due motivi. Il primo è che per correttezza, volevo informarvi che Giainel’s Secrets, com’era prevedibile, data la sua giovane età, non è riuscito a entrare nelle nomination ai Macchianera Blog Awards.

Il secondo motivo per cui ho deciso di scrivere questo post, è quello di ringraziare tutti voi, in particolare coloro che mi hanno votato per cercare di farmi entrare in nomination. Grazie davvero per l’affetto e la stima che mi avete dimostrato.

Sapevo che sarebbe stato davvero difficile entrare in nomination perché, come detto prima, il blog è ancora poco conosciuto ed poco più di un anno che esiste. In nomination ci sono blog e blogger conosciutissimi, anche a livello internazionale come Geekissimo o anche, ad esempio il Blog di Beppe Grillo, che rispetto al mio, sono dei colossi davvero difficili da superare.

Nonostante questo, però, io vado avanti e cercherò sempre di fornirvi i migliori servizi e le migliori guide, cercando di rispondere sempre ai vostri commenti, nel minor tempo possibile.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, anche a chi mi aveva appena conosciuto, che non ha esitato a farlo. L’ho apprezzato davvero! Il mio obiettivo, ora, è quello di crescere sempre più, facendo conoscere il blog a livello nazionale, in modo tale da ritentarci l’anno prossimo con i Blog Awards e magari, cambiare l’esito dei risultati! Ovvio che, la crescita del blog, non pregiudicherà la qualità delle guide.

Se voleste votare per i blog in nomination, potete farlo da qui.

GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

2 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao Luca! Lo faccio con piacere! :)Sì, speriamo! Intanto, ho creato un profilo pubblico su Facebook. Se vuoi diventare un Fan del blog, puoi utilizzare il widget, presente nella parte destra del blog. Ciao!

  • Gianel grazie a te che aiuti tutti noi 😉 noi per riconoscenza abbiamo solo fatto il minimo indispensabile 😀 intanto altra gente leggerà il tuo blog perchè incuriosita e magari divulgheranno anche loro il verbo :d muahahahaha.Ciao Luca 🙂

Archivi