Giainel's Secrets

Lug
20
2009

Sblocco tastiera stile iPhone per Samsung Omnia e dispositivi Windows Mobile

Ciao ragazzi! Con l’ultimo articolo vi avevo augurato buone vacanze, perché non avevo la certezza di poter aggiornare il blog, in quanto ora sono al mare a rilassarmi un po’ 🙂
Ma, la fortuna ha voluto che riuscissi a trovare una bella connessione WiFi senza password (ve l’avevo detto che nei luoghi di villeggiatura è più facile trovare connessioni non protette!) e così ho deciso di scrivere una guida, che avevo promesso di realizzare già tre settimane fa, a uno dei più assidui visitatori del mio blog, Luca, senza mantenere la mia parola. Ora, però, colgo l’occasione per porre rimedio alla mia mancanza, parlandovi di quel bel programmino (di cui Luca mi aveva chiesto se potevo realizzare una guida), che forse già conoscerete, descrivendone però, le varie caratteristiche e anche dove reperire sfondi molto belli per personalizzarlo. Sto parlando di Slide 2 Unlock, giunto alla versione 2.04, il 10 Luglio 2009. Quindi proprio poco tempo fa!
Ho deciso di fare una guida divisa in due parti, la prima dedicata all’installazione del programma e a come renderlo in italiano, la seconda dedicata alla personalizzazione di S2U2.
Vediamo quindi come installare questo fantastico programma sui dispositivi Windows Mobile e in particolare sul nostro amato Samsung Omnia.

Per prima cosa scaricate il programma dal sito ufficiale, recandovi qui.
Scorrete la pagina, fino a che non arrivate alla sezione di Download. Scaricate la versione che è compatibile con la risoluzione dello schermo del vostro cellulare. Chi possiede il Samsung Omnia, deve cliccare sul link chiamato ” download the QVGA/WQVGA version“, in quanto lo schermo dell’I900 è un WQVGA.
Poi scaricate anche il language pack, in quanto il programma è in inglese.
Per farlo, recatevi sempre nella pagina principale del sito da qui. Scorrete la pagina, arrivando anche questa volta alla sezione download. Questa volta però cliccate su “download the Language Pack (updated on 10 July 2009).
Ora possedete gli elementi essenziali per installare il programma.

Per prima cosa estraete nel PC l’archivio rar “S2U2-2.04-QVGA” (il nome cambia a seconda della versione che avete scaricato). Vi consiglio poi di inserire tutti i file estratti in una cartella a parte, chiamata, ad esempio “S2U2”. Ora collegate il telefono al PC. Copiate i file estratti o la cartella che avete creato con tutti i file estratti in “My Storage” o comunque nella memoria di espansione del vostro cellulare. Adesso, da telefono, procedete all’installazione, premendo sul file cab, chiamato “S2U2-2.04…”. Proseguite l’installazione anche quando vi chiederà se siete sicuri di volerlo fare, visto che non è possibile trovare un autore attendibile. A questo punto il programma è installato, ma in lingua inglese. Ma noi, lo vogliamo in italiano! Tranquilli, ora vi spiego quello che dovete fare. Prima vi ho fatto scaricare apposta il language pack. Bene, adesso, estrate quell’archivio rar nel pc. Vi compariranno un sacco di file, ognuno corrispondente ad una lingua. A noi interessa quello chiamtolang.Italian“. Una volta individuato, rinominate il file, semplicemente in “lang“.
Ora, dopo aver connesso il telefono al pc, copiate il file rinominato in “lang” nella cartella che ora vi dirò come raggiungere. Aprite la memoria prinncipale del telefono, non la “My Storage“. Nel mio Samsung Omnia è indicata con “\”. Adesso, entrate nella cartella “Programmi” ed infine in “S2U2”. Copiate in questa cartella i file “lang“, sostituendolo a quello originale.
A questo punto il programma dovrebbe essere tradotto in italiano. A chi non si fosse tradotto in automatico, consiglio di spegnere il telefono e poi di riavviarlo.

Non so fino a quando questa connessione di cui mi sto servendo resista, anche perché il segnale è molto debole. Comincio quindi con il pubblicare questa prima parte della guida.
Nel prossimo articolo, se la connessione ci sarà ancora (spero di sì) spiegherò come personalizzare questo fantastico software e cercherò di spiegarvi le potenzialità più nascoste.
Scusate se ho deciso di dividere la guida a metà, ma lo faccio per una questione di comodità.
Preferisco pubblicare almeno una prima parte, piuttosto che nulla.
Intanto, vedo di rispondere agli eventuali commenti, lasciati ai vari articoli.
Ciao ragazzi, spero di riuscire a scrivere la seconda parte il più presto possibile!
E…Divertitevi se siete in vacanza! Mentre per quelli che sono ancora al lavoro, beh, tenete duro e per adesso Buon Lavoro e Buona Giornata!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio“, collocato in basso, alla fine del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

57 Commenti      Comments RSS Feed

  • gianel questo programma è stupendo!… ho solo un problema però, che non so se sia dovuto alla sua istallazione. se ascolto la musica con il mio omnia quando si spegne lo schermo si blocca la musica mentre appena lo riaccendo riparte. sai dirmi quali impostazioni del programma o del cellulare devo cambiare?

    • Ciao Tommy! Scusa se ti rispondo solo adesso. Sono contento che il programma ti piaccia.
      Era davvero tanto che non lo utilizzavo e l’ho installato proprio adesso sul mio Omnia.

      Per evitare che la musica venga interrotta dopo che il blocco tastiera entra in funzione, prova a fare così:

      Vai in “Start”, “Programmi”, apri la cartella “S2U2” e poi premi sull’icona “S2U2 Settings”. A questo punto, premi sulla voce “Opzioni avanzate”. Qui, abilita la voce “Controlla lista eccezioni dei processi” e poi premi su “Lista eccezioni”.

      Nella schermata che ti comparirà, premi sul pulsante “+” per aggiungere un programma alla lista delle eccezioni. Dopo aver premuto sul “+”, premi sulla freccetta in basso a sinistra. A questo punto, premi sulla cartella “Windows”. Scorri l’elenco delle varie voci e poi premi su quella chiamata “wmplayer.exe”. Uscirà un messaggio che dice: “Aggiungi alla lista eccezioni?”. Tu, premi su “OK”. Ora, premi su “Annulla”, in basso a sinistra.
      Verrai reindirizzato alla schermata iniziale con lista delle eccezioni. Adesso, ci dovrebbe essere anche il programma che hai appena aggiunto.

      Se è così, premi su “Salva” e poi su “Sì”.

      Quando adesso riprodurrai una canzone, anche se lo schermo si blocca, la musica dovrebbe funzionare lo stesso. Se premi sul tasto fisico centrale dell’Omnia si blocca. Se lo premi un’altra volta, ma musica riparte.

      Spero che seguendo queste indicazioni, tu riesca a risolvere il problema. Ciao!

  • ottimo articolo!! tutto è andato perfettamente..grazie giainel!!!

    • Ciao Matteo! Di niente, grazie mille per i complimenti! 😉

  • Ciao Biagio_boy! Scusa se ti rispondo solo adesso.Scarica tranquillamente quelli. Sono più aggiornati! 😉 Ciao!

  • Ciao Anonimo! Eheh, sono contento che ti piaccia! Ciao! 😉

  • STUPENDO STO PROGRAMMAAAAAAAAAAA EDDAJE GIAINEL 😛

  • gianel quando scarico il 2° file quello linguage pack mi da solo quello del 23 aprile non mi da quello del 23 luglio come devo fare

  • Ciao Anonimo! Di niente, sono contento che tu abbia risolto! Ciao!

  • xfetto aveva sbagliato una cosa nella procedura grazie tnt!!!!

  • Ciao Anonimo! Molto probabilmente, non hai esratto l'archivio rar del programma e il telefono non ti riconosce il file.Fai così: Scarica il software, estrai l'archivio rar e copia il file estratto nel telefono. Da lì, poi installalo. In questo modo, tutto dovrebbe procedere correttamente. Fammi sapere se risolvi, ciao!

  • scusate ma qndo cerko di istallare il file cab dal cellulare m dice nn supportato k fare??Grazie cmq in anticipo!!

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Ho provato ad installare il programma anche sul mio Omnia, ma non ho trovato nessun parametro da modificare per evitare che il software si chiuda ogni volta che lo schermo si spegne… Tu, hai per caso installato anche S2U2? Fasmmi sapere, ciao!

  • Ciao Anonimo! Bene, sono contento che tu sia riuscito a liberare memoria… Non c'è un valore ideale di memoria libera… Tutto dipende dai programmi che si installano, dalle canzoni, dalle foto… Insomma, in base a quello che ti serve, la memoria diminuisce… L'importante, è averne sempre un po'… Ciao!

  • ciao Gianel,prima di tutto complimenti per quello che fai…adesso,io ho istallato il programma e funzione alla perfezione però l'unico promblema è quando accendo il lettore nmusicale,appana lo schermo si spenge il lettore si chiude…non so come risolvere…puoi aiutarmi??grazie in anticipo

  • bellissimo ora ho 10 mb di memoria libera cmq non ho foto le salva direttamente in my storage.la memoria libera sul telefono in media quanto doverebbe essere ? ne ho ancora poca?tnk tanto della disponibilità gianel ^^

  • Ciao Anonimo! Di niente! Sono contento che tu abbia risolto! Questa volta i complimnenti vanno solamente a te! Ciao!

  • Ciao Anonimo! Allora, il problema, potrebbe essere dato dallo spazio che occupano le foto e anche dallo spazio occupato sia dalla cronologia sia dalla cache di navigazione.Prova a controllare, se in "Start", "Programmi", "Espora file", poi vai nella memoria principale del dispositivo e in "My Documents". In questa cartella ci dovrebbe essere una cartella chiamata "DCIM" con tutte le foto che hai fatto fin'ora. Quelle, sarebbe meglio, se le spostassi in "My Storage".Per quanto riguarda la navigazione, per rimuovere cookie, cache e cronologia, solo che al momento nel mio telefono non ce l'ho installato perchè sto testando una mia "creazione"… Quindi, nef frattempo, segui questa mia guida per pulire il telefono dai file inutili: <a href="http://giainelsecrets.blogspot.com/2009/05/fai-pulizia-aumenta-lo-spazio-e-rendi.htmlhttp://giainelsecrets.blogspot.com/2009/05/fai-pu… />Fammi sapere se così riesci a fare un po' di pulizia e a liberare un po' di spazio nel tuo telefono. Ciao!

  • Ciao Anonimo!!!Avevo già provato a cambiare risoluzione ma purtroppo non è cambiato nulla!Ma scaricando il programma S2V sono riuscito a risolvere il problema.Adesso chi mi chiama è proprio nitido come volevo!!! Grazie comunque per la collaborazione sempre puntuale.Ciao e alla prox!!!

  • si navigo molto in internet faccio anche foto, poi le canzoni che carico sul telefono hanno gia l'album incorporato che lo carica da solo

  • Ciao Anonimo! Per caso, navighi in internet col telefono o fai molte foto?Altra cosa: Hai per caso associato le copertine degli album alle eventuali canzoni presenti nel tuo telefono, utilizzando Touch Player? Fammi sapere, ciao!

  • nada ora ho installato sul telefono solo route 66 skype e spd bomile shell.non so che possa essere che mi occupi tutta quella memoria le cose le metto tutte su my storage avendo 16 gb di memoria

  • Ciao Anonimo! Allora, mi sa che il problema è dovuto alla poca memoria di archiviazione disponibile. Prova a disnstallare qualche software in modo tale da liberare un po' di spazio. Fatto questo, ritenta con l'installazione. Fammi sapere se così risolvi, ciao!

  • i valori sono archiviazione totale 88.42mb in uso 85.80mb disp. 2.63 programmi totale 97.27mb in uso 50.91mbdisp. 43.36mbtnk per la disponibilità

  • Ciao Anonimo! IL problema potrebbe essere dato dal fatto che hai poca memoria nel telefono. Vai su "Start", "Impostazini", "Sistema", "Memoria" e riportami i vari valori che hai sia nella sezione "Archiviazione" sia nella sezione "Programmi". Fammi sapere, ciao!

  • Ciao Anonimo! Per evitare che la foto ti esca sfuocata prova a farla ad una risoluzione ancora minore, tipo 320×240 o 640×480. Non so se possa cambiare qualcosa, però magari, l'immagine può risultare meno sfocata. Per quanto riguarda l'altro programma, non credo che possano essere compatibili, dato che sfolgono la stessa funzione… Al massimo, potrebbero bloccare entrambi il telefono e dovresti sbloccare due volte il telefono. Fammi sapere se con la risoluzione minore risolvi, ciao!

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Allora, per disabilitare S2U2, vai in "STart", "Programmi" e apri la cartella "S2U2". A questo punto, premi su "iLock2". In questo modo, il blocco tastiera è disabilitato.Per rispondere all'altra dua domanda, ti posso che Opera Mobile è il migliore, però se ne vuoi provare un altro altrettanto valido, potresti utilizzare Skyfire, con il quale riusciresti anche a riprodurre i video di YouTube. Segui la mia guida per isnstallarlo: <a href="http://giainelsecrets.blogspot.com/2009/09/alternativa-flash-lite-ecco-come.htmlhttp://giainelsecrets.blogspot.com/2009/09/altern… />Fammi sapere come ti trovi, ciao!

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Sono contento che tu abbia risolto il problema dell'installazione! Ok, speriamo di avere la risposta anche agli altri tuoi eventuali problemi! 🙂 Ciao!

  • un aiuto provo ad installare regolarmente dal cellulare questo programma ma mi esce scritto a metà installazione, installazione di s2u2-2.24-qvga.cab non riuscito.Ho installato sul cellulare spb mobile shell 3.5.1 non so se dia problemi ditemi voi come fa

  • Ciao GIAINEL!!! Sono l'anonimo che vorrebbe farti il monumento!L'altra volta sono riuscito finalmente ad istallare S2U2 sul mio OMNIA i-900.Ho notato però che,dopo aver impostato un'immagine su un numero della rubrica quando mi chiama quel n. mi esce una foto sfuocatissima nonostante l'abbia scattata con il telefonino ad una risoluzione di 1280×960 e 2560×1920.Ho provato anche ad aumentare la nitidezza sulle opzioni della fotocamera ma zero!So che esiste un altro programma THROTTLE LOCK.Com'è? E' compatibile se lo dovessi istallare avendo già S2U2 sul cell.?Ti ringrazio ancora in anticipo per i consigli che sicuramente mi saprai dare! Ciao

  • ciao giainel…ma come si disattiva s2u2??? Inoltre quando vado su internet va in funzione,sono riuscito a non far bloccare la tastiera quando uso il tomtom,ma no quando vado su internet come si fa???GRAZIEP.S inoltre hai qualche programma da sugg. per navigare meglio su internet? Oltre a opera GRAZIE MILLE SEI UN GRANDE

  • GRANDISSSSSSIMO GIAINEL!!!!Dovrebbero farti un monumento!! Sono riuscito a fare tutto!!!Sbagliavo ad estrarre il file rar e quindi trasportavo il setup che poi dava problemi perchè mi entrava in Opera Mobile!!GRAZIE MILLE! Ciao!!P.S. Se dovessi avere un altro problema adesso so a chi rivolgermi!!!

  • Ciao Anonimo! Molto probabilmente, il problema è dato dal fatto che hai estratto anche il file di installazione. Ti riporto l'operazione che ho consigliato anche all'altro utente anonimo, su come eseguire l'installazione. Ecco, come dovresti fare: Scarica l'applicazione da qui: <a href="http://67.43.3.117/~acs2co/S2U2-download-2.24-QVGA.htmlhttp://67.43.3.117/~acs2co/S2U2-download-2.24-QVG… />Estrai l'archivio rar sul pc. I file che verranno estratti copiali nel telefono. Tra i file che trasferirai nel telefono, ce ne è uno chiamato "S2U2-2.24-QVGA", che però a differenza del file che hai scaricato, ha lo stesso aspetto di un file rar, ma se tu clicchi con il tasto destro sul file e poi clicchi su "Proprietà", vedrai che alla voce tipo di file, comparirà la scritta "cab". Quello è il file di installazione. Una volta che hai copiato il file nel telefono, premici sopra una volta con il dito e vedrai che si avvierà automaticamente l'installazione. Fammi sapere se hai altri problemi o dubbi, ciao!

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Fai così: Scarica l'applicazione da qui: http://67.43.3.117/~acs2co/S2U2-download-2.24-QVG… Estrai l'archivio rar sul pc. I file che verranno estratti copiali nel telefono. Tra i file che trasferirai nel telefono, ce ne è uno chiamato "S2U2-2.24-QVGA", che però a differenza del file che hai scaricato, ha lo stesso aspetto di un file rar, ma se tu clicchi con il tasto destro sul file e poi clicchi su "Proprietà", vedrai che alla voce tipo di file, comparirà la scritta "cab". Quello è il file di installazione. Una volta che hai copiato il file nel telefono, premici sopra una volta con il dito e vedrai che si avvierà automaticamente l'installazione. Fammi sapere se hai altri problemi o dubbi, ciao!

  • Ciao Giainel, ho scaricato l'ultima versione di S2U2 ma ho dei problemi nel setup.Ho spostato la cartella creata su pc sul mio Samsung Omnia SGH-i900 ma quando ho provato a selezionare setup mi entra in OPERA MOBILE e dopo poco esce uno schermo bianco.Mi puoi aiutare? Ho provato anche a disinstallare Opera ma non mi da la possibilità di farlo.Grazie per l'aiuto che mi potrai dare!

  • Ciao GIAINEL, da poco ho acquistato un omni i900 è sono stato attirato dalla tua bravura,cmq copiando i file estratti su una cartella s2us e ric. quest ultima nella memoria del cell, non riesco a trovare il file da aprire per istalla re l'applicazione sul cell….AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGRAZIE IN ANTICIPO

  • Ciao Anonimo! Grazie mille per i complimenti! Sono contento che le mie guide ti siano state di facile comprensione! Per la disponibilità, cerco di fare del mio meglio, anche se in questi giorni sto rispondendo con un po' di ritardo rispetto al solito per via degli impegni che ho con l'Università. Comunque, spero di riuscire semppre a rispondere a tutti in tempi minimi finchè ce la faccio. Se uno apre un Blog, penso che sia normale rispondere ai propri visitatori. Questo è il mio pensiero.Grazie ancora per i complimenti, ciao!

  • seun grande soprattutto per la tua disponibilita grazie di nuovo. Sei chiaro preciso e conciso

  • Ciao Anonimo! Allora, se hai già installato S2U2, per tradurlo in italiano, la procedura è semplice e ora cerco di spiegartela in modo più chiaro.Per prima cosa, scarica il language pack. Il link è questo: <a href="http://67.43.3.117/~acs2co/S2U2-download-LanguagePack.htmlhttp://67.43.3.117/~acs2co/S2U2-download-Language… />Adesso, estrai l'archivio rar.Ti usciranno tanti file. Tu, individua quello chiamato "lang.italian". Ora, clicca con il tasto destro del mouse su questo file e clicca su "Rinomina". A questo punto, dagli il nome "lang" (senza virgolette).Adesso, collega l'Omnia al PC.Come al solito ti compariranno le varie memorie, quella principale e la "My Storage".Apri la memoria prinncipale del telefono, non la "My Storage". La memoria principale dovrebbe essere indicata dal simbolo "". Comunque, è quella che ha meno spazio di archiviazione.Capito qual è òa memoria principale, aprila la Adesso, entrate nella cartella "Programmi" ed infine in "S2U2". In questa cartella devi inserire il file che prima hai rinominato in "lang". Quando inserirai il file, ti chiederà se vuoi sostituirlo a quello originale già presente nella cartella. Tu, acconsenti a sostituirlo. A questo punto, il programma dovrebbe essere tradotto in italiano. Se non lo fosse, spegni e riaccendi il telefono e prova a controllare. Fammi sapere se risolvi, ciao!

  • grazie in anticipo

  • grazie mille ma io ho un problema ho estratto dall'archivio i file e poi li ho trasferiti nel cellulare ma andando ad aprire la cartella contenente questi file non mi da il setup.Allora ho prvato a installarlo direttamente sul cellulare con l'archivio e mi funziona molto bene solo una cosa, che non riesco ad inserire la lingua italiana…sai dirmi come inserirla direttamente nell'archivio senza estrarre i file?

  • Ciao Muscetti! Sono contento che ora funzioni! Di niente, l'ho fatto con piacere, ciao!

  • Fungeeeeee!! Grazie 1000!!!!

  • Ciao Muscetti! Alllora, fai così: Una volta che hai scelto scelto l'immagine che ti piace, rinominala in "wallapaper" (senza virgolette) se la vuoi impostare come sfondo verticale, oppure in "wallpaperL" (senza virgolette) se la vuoi impostare come sfondo orizzontale. Una volta che il file è stato rinominato, collega il telefono al PC e copia il file nella memoria principale del dispositivo in "Programmi", "S2U2", "gfx", sostituendolo a quello eventualmente già presente. A questo punto, da telefono, vai in "Start", "Programmi", "S2U2", "S2U2 Settings". A questo punto, clicca su "Sfondo", poi su "File/Directory /verticale" se vuoi impostare il nuovo sfondo verticale oppure su "File/Directory (orizzonate)", se vuoi impostare il nuovo sfondo per quando il telefono è messo in orizzontale. Ti comparirà una nuova schermata con varie immagini che fanno parte del programma Slide To Unlock. Tu scorri la pagina finché, verso la fine, non trovi anche la tua immagine che vuoi impostare come sfondo. Una volta individuata, cliccaci sopra. Se, dopo averci cliccato, ti compare l'immagine ingrandita e non c'è nessuna icona per tornare alla schermata di prima, prova a cliccare in alto a destra. Tornato nella schermata delle immagini, clicca su "Salva" e poi su "Sì" per confermare la tua scelta. Adesso, vai ancora in "Start", "Programmi", "S2U2" e clicca su "S2U2", invece che su "S2u2 Settings". A questo punto il nuovo sfondo dovrebbe essere stato impostato correttamente. In caso contrario consiglio di riavviare e poi di riaccendere il telefono.Fammi sapere se funziona, ciao!

  • Ciao Gianel!!!Ho installato questo fantastico programma e navigando dal sito ho trovato i link per tutte le interfacce personalizzate (tipo pesci Iphone, orologio tipo a valvole…) le ho scaricate e unzippate nel mio omnia…. solo che… non riesco a installarle… come posso fare???Grazie mille!!!

  • Ciao Manuel! Grazie mille per i complimenti! Allora, se l'F700 ha Windows Mobile come sistema operativo ed è touch screen, allora sì, funziona! Fammi sapere, ciao!Spero di aver salvato il tuo tel da una brutta fine! 🙂

  • CIAO SEI UN GRANDE!!VOLEVO DIRTI CHE HO SCARICATO S2U2 DEVO ANCORA ISTALLARLO SUL'I900..VOLEVO CHIEDERTI SE ERA POSSIBILE FARLO PER L' F700 PERCHè HO SEMPRE PROBLEMI CON IL TASTINO CHE SI INCANTA..AIUTAMI PERCHè QUALCHE GIORNO LO SPACCO. CIAO

  • Ciao Andrea! Grazie per i complimenti! Non penso che possa andare in conflitto…Dovresti provare però. Fammi sapere, ciao!

  • Grande davvero!!! Solo una domanda: è possibile che una volta sulla schermata "iphone" il mouse va in conflitto con l'applicazione???Comunque grazie ancora:DAndreas

  • Ciao Andrea! Sì, esiste un modo!Vai in "Start", "Programmi", "S2U2" e clicca sul lucchetto "iLock2" per disattivare il programma. Poi clicca su "S2U2" per riattivarla, quando ti servirà di nuovo.Fammi sapere se così funziona.Grazie mille per i complimenti, ciao!

  • Prima di tutto tantissimi complimenti perchè i tuoi articolo sono davvero utili e grazie a te inizio a sfruttare al meglio le potenzialità del mio omnia.Volevo chiederti un aiuto, ho installato, con successo grazie alle tue guide passo passo, IGO8 e S2U2 ma, quando uso il navigatore, dopo qualche secondo si attiva S2U, esiste un modo per spegnerlo e riattivarlo quando si è giunti a destinazione?Grazie 1000 e ancora complimentiCiao Andrea

  • Ciao Marco! Grazie mille per i complimenti! Spero tu possa tovare quello che ti serve sul mio blog! Ciao!

  • conosco il tuo sito da poco ho un samsung omnia e devo dire che sei un fenomeno e un grande ….MARCO

  • Ciao Fabrizio! No, non si crea nessun conflitto in quanto S2U2 si limita solamente a bloccare la tastiera. Se hai altri dubbi, lascia pure commenti. Ciao!

  • Ciao Luca! Te l'avevo detto che prima o poi avrei scritto l'articolo che mi avevi chiesto. E quando prometto una cosa e do la mia parola, la mantengo. Anche solo per una questione di rispetto. Mi dispiace solo aver realizzato il post con ritardo…Grazie mille per i complimenti e per l'augurio delle vacanze. Goditi anche le tue, ciao!

  • Giainel, ho scaricato l'applicazione, ma mi viene un dubbio … Non crea conflitti con SPB shell ?!?! Fabrizio

  • :O Gianel sono commosso mi hai dedicato un articolo ghghghgh gongolo di brutto xD che devo dire sei veramente gentile e disponibile con i tuoi lettori, quasi mi commuovo 😀 Cmq fai con comodo la guida, goditi le vacanze che tra poco fàrò pure io isole eolie per una settimana asd :DGrazie 1000Ciao Luca

Archivi