Giainel's Secrets

Set
26
2008

Sms gratis attraverso internet con Vodafone e Tim

In giro per la rete esistono numerosi siti che promettono all’utente di inviare messaggi gratuitamente…In realtà, nella maggior parte dei casi, questo non è assolutamente vero e sono solo delle truffe…Molto probabilmente alcuni di questi funzionano, ma chi lo sa poi che cosa ci fanno con i nostri dati??? Bene, per evitare ogni sorta di questi problemi, vi dico come potete afre ad inviare 10 messaggi gratis al giorno verso i clienti Vodafone. Unico problema: dovete essere anche voi clienti Vodafone. In questo modo potrete inviare messaggi da internet senza spendere un centesimo sul telefono cellulare di un’altra persona, anch‘essa cliente Vodafone. Bene, ora vi spiego come dovete fare. Magari molti di voi lo sapevano già, ma io voglio scriverlo lo stesso…Qualcuno, magari ancora non lo sa!!!
Per prima cosa recatevi nel sito della Vodafone e registrate la vostra sim. Per farlo dovete andare qui. Compilate i vari campi e seguite le istruzioni. Tutto molto semplice non vi preoccupate! Una volta che la vostra sim è stata registrata e voi avete già fatto il vostro primo accesso, recatevi qui. Inserite il vostro username e password e poi, inserendo il numero del mittente potrete inviare il vostro messaggio gratuitamente.

Per coloro che invece sono clienti Tim e vogliono anche loro inviare messaggi gratis, c’è un servizio offerto dalla Tim che permette loro di inviare 5 messaggi gratis vero i clienti Tim. per farlo, dovete registrare la vostra sim qui.

Una volta registrata, potrete sfruttare il servizio della Tim. Per farlo, dopo aver fatto il login andate qui e inviate i vostri sms gratis!!!

Spero che questa guida vi possa essere stata utile. Se ci sono problemi, lasciate pure commenti; sono a vostra completa disposizione. Ciao a tutti, alla prossima!!!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

3 Commenti      Comments RSS Feed

  • io faccio parte di quelli che non lo sapevano =) e quindi ti dico GRAZIE !!!

    • Ciao Camo! Di niente, sono contento che la guida ti sia stata utile. Ciao! 😉

  • giusto finalmente qualcuno che porta alla luce qualcosa!!!</>cmq Giainel sto provando la pazzia (:P) sblocco ipodtouch/iphone con firmware 2.0.2 + mettere applicazzioni gratis es(Spore costo 7.99€)non mi prendere x scemo nn ho l'iphone ho l'ipod touch!!!cmq ti aspetto x comenti sull impresa….okkio che per adesso mi sto preparando psicologicamente ma entro giovedì spiego tutto!!!!

Archivi