Giainel's Secrets

Set
1
2008

Scaricare MSN Repair

In molti sito ho potuto notare che non si riesce più a scaricare il famoso “correggi errori” di Valentino Marangi, ovvero MSN Repair.

Beh, da adesso in poi non sarà più un problema perché vi do un link da dove potete scaricarlo!!! Andate qui, cliccate su “free user” e fate partire il download.

Per chi non sapesse dove scaricare Windows Live Messenger, può andare qui e fare partire subito il download!!!

Buon download a tutti e già che ci siamo…Buona chat a tutti!!!
Per chi non sapesse dove scaricare Windows Live Messenger, può andare qui e scaricarlo.

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

8 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao Anonimo! Allora, prova a fare così per risolvere il tuo problema. Disinstalla Windows Live Messenger dal pannello di controllo. Disinstalla anche qualsiasi programma aggiuntivo a msn, tipo Messenger Plus, che forse non è compatibile con la nuova versione di msn. Fatto questo, fai una belle pulizia del pc con Ccleaner, programma sicuro, che serve ad eliminrare i file reisidui dopo le disinstallazioni. Avevo realizzato una guida qui: <a href="http://giainelsecrets.blogspot.com/2008/09/software-utlii-per-un-pc-sempre.htmlhttp://giainelsecrets.blogspot.com/2008/09/softwa… />Guarda la seconda parte. Dopo averlo pulito (fagli fare sia la pulizia normale sia quella del registro, che per farla devi clicxare su "Registro", "Trova Problemi" e poi su "Ripara"), riavvia il pc e prova di nuovo con l'instllazione di msn. Se non dovessi risolvere nemmeno cos', prova a seguire questa guida, che dovrebbe racchiudere tutte le possibili cause del tuo problema con una soluzione ad oguna. Ecco il link: <a href="http://ugosan.spaces.live.com/Blog/cns!49B4220E95DBBA3D!6768.entryhttp://ugosan.spaces.live.com/Blog/cns!49B4220E95… />Fammi sapere se così risolvi, ciao!

  • ciao giainels io ho un problema con windows live messanger..da premettere che questo problema non centra niente con msn repair ma non so dove lasciarti questo messaggio,spero che tu me lo risolvi lo stesso..allora ora ti spiego cosa mi è successo: stavo accedendo normalmente al mio msn e mi spunta un avviso che mi dice di aggiornare la versione a quella 2009..bene io l'ho scaricata dal sito ufficiale e l'ho istallata correttamente.Poi mentre provavo ad accedere mi ha detto che si è verificato un errore con windows live communications platform..io l'ho disistallata reinstallata,riavviato il pc e niente sempre lo stesso..ora da un pò mi dice: msnmsgr.exe -file danneggiato..non so cosa fare perfavore mi puoi aiutare?

  • Ciao Andregolf4! Grazie mille per i complimenti! Beh, per il numero di articoli, devi considerare che io ho questo blog solo per passione e non per lavoro. Per scrivere una guida precisa mi ci vogliono almeno due ore senza considerare il tempo che passo a capire bene come funziona il programma in modo tale da poterlo spiegare agli altri.Inoltre rispondo anche a tutti i commenti e questo non penso che lo facciano tutti i blogger. Quindi, se riesco, pubblico al massimo 3 post a settimana. Farne di più, mi sarebbe impossibile con anche gli impegni dell'università. So che sarebbe meglio, però proprio, non ce la faccio!Ok, prova a vedere se riesci a installarla. Se ti gira Vista, allora sicuramente girerà anche Seven, che richiede meno risorse.Magari installalo al posto di Vista, visto che Seven è considerato il sistema operativo che dovrà far dimenticare tutti i suoi problemi. Per quanto riguarda aMSN, beh, forse lo usano in pochi perchè lo conoscono in pochi. Msn è una tendenza un po' come oggi Facebook e Twitter. Se non hai un account su questi social network, sembra quasia che non sei nessuno. Con ogni persona nuova che conosci, ti chiedono "Hai Facebook?". Quindi penso che sia solo per una questione di visibilità del software. Msn, lo conoscono tutti. aMSN, solo in pochi! Ciao!

  • ciao Giainel, complimenti x il sito, è molto chiaro e comprensibile, e offre davvero qualcosa di nuovo, non come molti altri blog che ho visto in giro… mi piacerebbe solo che ci fossero piu articoli… appena ho un po di tempo, mi studio quello relativo a Windows 7, anche se non so se sul mio portatile baraccone riusciro' a combinare qualcosa… ho due partizioni, una di 55 GB pieni pieni con Vista Home, e una di 54 GB, vuota, con XP. secondo te cosa dovrei fare? ad ogni modo, x non uscire fuori tema, volevo anche chiederti se potevi darmi un consiglio su AMSN, che, come sicuramente saprai, è una specie di versione alternativa ad msn… io mi trovo bene, ma non capisco perchè nessuno lo adoperi, visto che è molto piu intuitivo e maneggevole rispetto a msn (il quale, tra l'altro, sul mio pc non funziona)… AMSN è un ottimo programma, ma ha il difetto enorme di non poter mandare messaggi mentre sei invisibile. che dici? un saluto, Andrea

  • Grazie per la segnalazione Emarap!

  • Sono contento che ti sia piaciuto!!!</>Stavo giusto pensando a qualcosa di nuovo da scrivere…Grazie per l'invito…Farò una visitina! A presto!!!

  • ciao mi è piaciuto molto il tuo blog sono anche io un appassionato di informatica è volevo invitarti nel mio anche per confronti: http://mattiainformatica.blogspot.com

Archivi