Giainel's Secrets

Set
13
2008

Aumentare la velocità dei vostri download dalla rete!!!

Se la vostra linea è lenta o anche se non lo è, volete comunque aumentare la velocità dei vostri download dalla rete, allora avete bisogno di un programma chiamato Download Accelerator Plus.
Questo post è rivolto soprattutto a coloro che non sono ancora coperti dalla banda larga e che per scaricare un singolo file di pochi mb, come può essere Windows Live Messenger, ci mettono anche mezz‘ora. Per evitare di utilizzare tutto questo tempo e per fare risparmiare soldi all’utente che non ha ancora un’abbonamento flat, esistono dei programmi per gestire il download e aumentarne la velocità. Io vi consiglio, come detto precedentemente, Download Accelerator Plus, scaricabile da qui. Una volta scaricato, dovrebbe apparirvi una finestra con varie opzioni; voi cliccare su “Run” e poi seguite quello che vi dirà. Se non dovesse apparire quella cartella, andate nella cartella dove lo avete scaricato e cliccate con il mouse due volte sul file. Non dovete far altro che accettare sempre.

Quando vi chiederà se volete installare dei programmi aggiuntivi, potete anche fare a meno di installarli. Quando volete usare questo programma, consiglio di utilizzare Internet Explorer perché sono sicuro che questo browser funziona. Con Mozilla purtroppo non sono ancora riuscito a farlo funzionare. Voi comunque provateci! Comunque, aprite explorer, andate nella pagina per il download del file che volete scaricare e prima che inizi a scaricare, come per magia, vi comparirà una finestra di Download Accelerator Plus che vi chiederà se volete scaricare il file. Voi cliccate su “scarica” e vedrete che la vostra velocità sarà incredibile. Il programma dovrebbe aumentare la vostra velocità in download del 400%, secondo quanto dice il sito. Io vi posso garantire che è vero. Inoltre se per caso dovete spegnere il vostro pc mentre è in corso il download oppure vi va via la corrente e automaticamente anche il vostro pc si spegne, non preoccupatevi perché questo fantastico programma è in grado di riprendere il download dal punto in cui l’avevate interrotto! Non trovate che sia fantastico??? Cosa aspettate, correte subito a scaricarlo e iniziate i vostri super download!!!

Se doveste avere dei problemi, potete lasciare commenti e io vedrò di risolverveli il più presto possibile. Allora ciao! Continuate a visitare il mio blog e spargete la notizia della sua esistenza! Se la questo post vi è piaciuto, potete (sempre se vi va) votare il mio sito, grazie!

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca sul bottone “Wikio”, collocato in alto, sotto il titolo del post. Verrai reindirizzato su una nuova pagina e potrai votare il mio articolo cliccando sul simbolo “Vota”. Grazie per l’attenzione. Con questa azione potrai contribuire ad aumentare le visite al mio blog e renderlo più conosciuto nel web.

Ti potrebbero anche interessare:

About the Author: Davide Ginelli

Mi chiamo Davide, anche se su questo Blog, utilizzo il mio nickname, Giainel. Sono un ragazzo di 21 anni e frequento il corso di Informatica presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca.

9 Commenti      Comments RSS Feed

  • Ciao, ho scaricato Download accelerator Plus e dopo aver riavviato dei download che avevo sospeso, mi spunta improvvisamente una tabella con scritto “Autenticazione” e poi richiedeva un nick e una password altrimenti non mi faceva ripartire i download…Cosa devo fare? Sapresti aiutarmi? Grazie.

  • volevo segnalare che l' acceleratore di download + veloce secondo dei test di esperti, è internet download accelerator. provatelo, è veramente interessante. lo potete scaricare da qui:

    http://www.xnavigation.net/view/520/internet/down

    (copiate il link nel vostro browser). ciao a tutti; so che sono avanti di 2 anni….

  • anzi scusami cliccando il tuo qui mi va al sito, ma cliccando download mi da il problema che t ho descritto nel commento prima.

    • Ciao Riky! Scusa se non ti ho più risposto… Il problema si è risolto oppure non riesci ancora a visualizzare la pagina? Fammi sapere, ciao!

  • ho provato anche con il tuo link, pero mi da sempre la stessa cosa "internet explorer:impossibile visualizzare la pagina web"poi faccio la diagnostica dei problemi e mi dice nessun problema. ho un problema al computer?

  • Ciao Riky! Strano che ti crei questo problema…Ho provato adesso e a me la pagina la apre bene…Comunque, prova a scaricarolo da qui: <a href="http://redir.speedbit.com/redir.asp?ID=7539http://redir.speedbit.com/redir.asp?ID=7539<br />Fammi sapere se risolvi, ciao! 😉

  • ciao giainel, non riesco a scaricarlo…quando clicco il tuo qui (in blu) mi da errore nella pagina internet. come faccio?grazie

  • Ciao Enry! In che senso, non riesci ad utilizzarlo? Ti esce qualche errore? Che browser utilizzi? Fammi sapere, ciao!

  • Non riesco a usarlo mi aiuti?

2 Trackback a questo post

  1. Come scaricare la demo gratis per Pro Evolution Soccer 2011! | Giainel's Secrets
  2. Come scaricare la demo gratis per PC di Fifa 2011 | Giainel's Secrets

Archivi